SYNERGIA Glutaform 20 sacchetti

SYNERGIA Glutaform 20 sacchetti

Curcuma, L-glutammina, vitamina D3, ananas

15,90€

Ordina questo prodotto


Presentazione

SYNERGIA Glutaform 20 sacchetti è un integratore alimentare che aiuta i comfort digestivo grazie all'estratto di Curcuma e L-glutammina. La vitamina D è coinvolta nel normale funzionamento del sistema immunitario.


Istruzioni per l'uso

Glutaform® è una polvere leggermente effervescente che viene disperso in 150 a 200 ml di acqua. Fine diluire con un cucchiaio prima di mangiare. Pesca sapore gradevole. 1 bustina di Glutaform® al giorno per 1-3 mesi, poi 1 o 2 bustine alla settimana in manutenzione. Associare preferibilmente con compresse orodispersibili Maxi-Flore® o bustina.


Composizione

Attivo per 1 sacchetto: L-Glutammina: 3 g, polvere di succo di ananas (equivalente a 1100 mg di pianta): 200 mg, curcuma (equivalente a 2376 mg di pianta): 108 mg di cui curcumina: 100 mg , cannella corteccia estratto (equivalenti a 500 mg di impianto): 100 mg Colecalciferolo (vitamina D3): 15% 0,75μg l'indennità giornaliera consigliata. Lista ingredienti: L-glutammina, acidificante: carbonato acido di sodio e acido citrico e malico, aromi naturali e pesca pompelmo, saccarosio, polvere succo di ananas, estratto secco di radice di curcuma, solidi corteccia cannella, addensante: gomma di xantano, antiagglomerante: magnesio carbonato, edulcoranti: sucralosio, quercetina, colecalciferolo (vitamina D3), antiagglomerante: biossido di silicio.


Indicazioni

SYNERGIA Glutaform 20 sacchetti contiene i seguenti elementi: Curcuma: - contribuire al corretto funzionamento del sistema nervoso - contribuisce a un buon equilibrio nervoso - Partecipa al funzionamento del sistema immunitario - Supporta la flessibilità delle articolazioni - Svolge un ruolo nel corretto funzionamento dei muscoli e le articolazioni - Contribuisce alla salute della pelle - interviene nella digestione; partecipa al comfort digestivo - Supporta sano superiore delle vie respiratorie L-glutammina: - Può contribuire a sostenere un tratto gastrointestinale sano. - può aiutare a prevenire la permeabilità intestinale. - Aiuta a mantenere la memoria di lavoro e le prestazioni del cervello. - Contribuisce al buon funzionamento del sistema immunitario. - Può sopportare l'omeostasi del glucosio. - Supporta cellule muscolari, e il metabolismo delle proteine muscolari. - essenziale per la riparazione e il recupero muscolare. Vitamina D3: - ha un ruolo nel processo di divisione cellulare. - contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario. - contribuisce al mantenimento di denti normali. - aiuta a mantenere la normale funzione muscolare. - contribuisce al mantenimento di ossa normali. - contribuisce alla assorbimento e l'uso normale di calcio e fosforo. Ananas: - Raccomandati quando la dieta, insieme a misure dietetiche. ananas è una pianta tropicale cui steli contengono bromelina, un complesso enzima proteolitico. bromelina è un enzima proteolitico con attività anti-edematoso che può aiutare il drenaggio dei tessuti con cellulite. - Aiuta a ridurre il grasso localizzato in eccesso. - Aiuta a ridurre la cellulite attraverso il suo effetto proteolitico.