BIOPROTUS portaoggetti integrato 14 borse

BIOPROTUS portaoggetti integrato 14 borse

Acacia, Bifidobacterium lactis, Lactobacillus helveticus, Lactobacillus rhamnosus, Lactobacillus paracasei

15,50€

Ordina questo prodotto


Presentazione

BIOPROTUS casella Integral 14 sacchetti è un integratore alimentare che contribuisce al benessere della flora intestinale grazie alla presenza di 5 ceppi di batteri lattici: lactis Bifidobacterium, Lactobacillus helveticus, Lactobacillus rhamnosus, Lactobacillus paracasei.


Istruzioni per l'uso

Versare il contenuto della bustina in un bicchiere, aggiungere acqua a temperatura ambiente e mescolare bene. 1 bustina al giorno.


Composizione

Ingredienti: gomma di acacia da agricoltura biologica, fermenti lattici (supporto: maltodestrina, antiossidante: acido ascorbico), antiagglomerante: talco.Informazioni nutrizionali (per 1 bustina 5g):liofilizzato fermenta valida 5 miliardi - Saccharomyces boulardii 1 miliardo - Lactobacillus rhamnosus 1 miliardo - Bifidobacterium lactis 1 miliardo - Lactobacillus helveticus 1 miliardo - Lactobacillus paracasei 1 miliardo  Fibre: biologica gomma d'acacia 3GR


Indicazioni

BIOPROTUS portaoggetti integrato 14 borse contiene i seguenti elementi: Acacia: - Aiuta a mantenere la normale funzione del glucosio, contribuisce al funzionamento del sistema cardiovascolare Bifidobacterium lactis: - Migliora i livelli di batteri buoni benefici nell'intestino. - aiuta a rafforzare le difese naturali. - Riequilibra la funzione motilità intestinale. - Riequilibra la composizione della microflora dopo il trattamento antibiotico. - Migliora l'attività metabolica della microflora intestinale. - promuove la salute intestinale. Lactobacillus helveticus: - promuove il comfort intestinale mantenendo e ripristinando l'equilibrio della flora instestinale. - aiuta a rafforzare le difese naturali e la resistenza dell'organismo. Lactobacillus rhamnosus: - assiste la flora intestinale nel controllo delle situazioni diarroiche. - Riequilibra la composizione della microflora dopo il trattamento con antibiotici. - Promuove il comfort intestinale da mantenere e ripristinare l'equilibrio della flora instestinale. - aiuta a rafforzare le difese naturali e la resistenza dell'organismo. stimola il sistema immunitario. Lactobacillus paracasei: - promuove il benessere dell'intestino e aiuta a ridurre il disagio gastrointestinale. - Contribuisce a riequilibrare la microflora intestinale che promuovono il mantenimento della omeostasi intestinale. - Aiuta a ristabilire e mantenere normale microflora vaginale. - inibisce la crescita di microrganismi potenzialmente patogeni, in particolare Staphylococcus aureus.