Granions PROBIO'VIT flora scatola di 30 capsule

Granions PROBIO'VIT flora scatola di 30 capsule

Bifidobacterium longum, Lactobacillus helveticus

13,95€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Granions PROBIO'VIT flora scatola di 30 capsule è un integratore alimentare che favorisce la salute intestinale mantenendo e ripristinando l'equilibrio della flora intestinale grazie alla presenza di ceppi: Bifidobacterium longum e Lactobacillus helveticus. Questi aiutano anche a rafforzare le difese naturali e la resistenza dell'organismo.


Istruzioni per l'uso

1 capsula al giorno inghiottita con un bicchiere pieno d'acqua durante il pasto, ideale per la prima colazione. E 'possibile aprire la capsula di incorporare attiva nei prodotti alimentari (budino, succo di mela, dolce latticini ...) soprattutto per i bambini. Programmare un mese.


Composizione

Ingredienti: agente di carica: fecola di patate, lieviti: Saccharomyces boulardii cerevisia, fermenti lattici: Bifidobacterium longum rosell-175, Lactobacillus Rhamnous rosell-11, Lactobacillus helveticus rosell-52 (latte di soia).Composizione per 1 capsula (400mg): batteri lattici e lieviti: 5 miliardi CFU per 24 mesi.


Indicazioni

Granions PROBIO'VIT flora scatola di 30 capsule contenenti: Bifidobacterium longum: - rimuove la crescita di batteri intestinali nocivi. - aiuta a rafforzare le difese naturali e la resistenza dell'organismo. stimola il sistema immunitario. - Riequilibra la funzione motilità intestinale. - Aiuta a ridurre disturbi gastrointestinali. - Contribuisce a riequilibrare la microflora intestinale. Lactobacillus helveticus: - promuove il comfort intestinale mantenendo e ripristinando l'equilibrio della flora intestinale. - aiuta a rafforzare le difese naturali e la resistenza dell'organismo.