Alflorex 30 capsule

Alflorex 30 capsule

Alflorex è un integratore alimentare a base di Bifidobacterium infantis, ceppo 35624. Ogni capsula contiene 1 miliardo di batteri

19,90€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Alflorex® contiene ceppo PrecisionBiotic® ™ 35624, un membro molto speciale della famiglia B.infantis.La ceppo 35624 ™ è stato sviluppato come un ceppo mirato che agisce solo dove necessario. Strain 35624 ™ era isolati e caratterizzati in modo guidato da scienziati e gastroenterologi di alimentari Salute Ltd. e PCA Microbiome Istituto di University College Cork (una delle istituzioni più prestigiose al mondo nel campo della salute intestinale).


Istruzioni per l'uso

Per gli adulti. Prendere una capsula al giorno. Non superare la dose indicata. Un integratore alimentare non può sostituire una dieta equilibrata. Chiudere sempre con cura il coperchio dopo l'uso. Alflorex® consumare entro 1 mese dopo l'apertura. - Prendere Alflorex® quotidiana come parte di uno stile di vita sano. - Prendere Alflorex® ogni giorno per 4 settimane per il vostro sistema digestivo "prime" e continuare il suo uso quotidiano *. - E 'normale che si verifichino interruzioni temporanee del transito intestinale nelle prime quattro settimane di utilizzo. * In rari casi, Alflorex® può richiedere più di 4 settimane a "abituarsi" l'intestino. Se questo è il caso o qualsiasi domanda riguardante Alflorex®, non esitate a contattarci.


Composizione

Amido di mais, amido di mais pregelatinizzato, idrossipropilmetilcellulosa, Bifidobacterium infantis ceppo 35624 ™, stearato di magnesio, biossido di titanio. Quantità per capsula: contiene 1 x 109 batteri al momento della fabbricazione. Non contiene glutine.


Indicazioni

Integratore alimentare.