Pileje Lactibiane Imedia box 4 bastoni

Pileje Lactibiane Imedia box 4 bastoni

Bifidobacterium longum, Lactobacillus helveticus, Streptococcus thermophilus

6,99€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Pileje Lactibiane Imedia è un integratore alimentare che aiuta il benessere intestinale grazie alla presenza di 4 ceppi microbiche dosati 30 miliardi di un bastone.


Istruzioni per l'uso

1 stecca orodispersibile al giorno. Per uso senza acqua.


Composizione

Edulcorante: xilitolo, agente di carica maltodestrina, fermenti lattici: 30 miliardi per bastone: - Bifidobacterium longum LA101,  - Lactobacillus helveticus LA102, - Lactococcus lactis LA103,  - Streptococcus thermophilus LA104.


Indicazioni

Pileje Lactibiane Imedia contiene quanto segue: Bifidobacterium longum: - Rimuove la crescita di batteri intestinali nocivi. - Migliora la salute dell'apparato digerente. - Rafforza la resistenza del corpo. - Riequilibra la funzione motilità intestinale. - Favorisce il benessere dell'intestino. Lactobacillus helveticus: - promuove il comfort intestinale mantenendo e ripristinando l'equilibrio della flora instestinale. - aiuta a rafforzare le difese naturali e la resistenza dell'organismo. stimola il sistema immunitario. Streptococcus thermophilus: - reimposta la microflora naturale dopo trattamento antibiotico / antimicotico. - Utile nella digestione del lattosio. - aiuta a rafforzare le difese naturali e la resistenza dell'organismo. stimola il sistema immunitario. - Migliora la salute dell'apparato digerente. - Rafforza la resistenza del corpo. - Promuove il comfort intestinale.