CALMOSINE Digestione scatola 12 cialde 5ml

CALMOSINE Digestione scatola 12 cialde 5ml

Lime, finocchio, fiori d'arancio

9,50€

Ordina questo prodotto


Presentazione

CALMOSINE digestione con la calce partecipa benessere digestivo e la grazia finocchio supporta il corretto funzionamento del tratto digestivo.


Istruzioni per l'uso

Prendere 1 misurino da 5 ml pura prima dei pasti fino a 6 volte al giorno. Non superare la dose consigliata. Questo integratore alimentare dovrebbe essere utilizzato come parte di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Ipersensibilità ad uno qualsiasi dei componenti. Tenere lontano da fonti di calore e umidità.


Composizione

Composizione / POD: semi di finocchio, 3,8 mg, sommità fiorite di calce 3,8 mg, zagara 3,8 mg, acqua, glicerina vegetale, fruttosio, acido citrico qs acidificante un baccello 5 mi).


Indicazioni

CALMOSINE Digestione contiene i seguenti elementi: Lime: - svolge un ruolo nel rilassamento - partecipare alla qualità del sonno - tradizionalmente usato in irritabilità - Supporta le difese naturali del corpo - partecipa al benessere digestivo - naturalmente fonte antiossidanti - supporta vie aeree sane - supporta le funzioni di escrezione dei reni - supporta funzionalità epatica e biliare Finocchio: - svolge un ruolo nella produzione di latte materno - contribuire al funzionamento del sistema di immutaire - sostiene il corretto funzionamento del apparato digerente - interviene nel comfort durante la menopausa - Aiuta le funzioni di eliminazione del corpo - Partecipa in termini di comfort, prima e durante il ciclo mestruale