Pileje Lactibiane Iki scatola di 30 bustine

Pileje Lactibiane Iki scatola di 30 bustine

Bifidobacterium lactis, Lactobacillus salivarius, Lactobacillus acidophilus

37,50€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Pileje Lactibiane Iki è un integratore alimentare che aiuta il benessere intestinale grazie alla presenza di microbiotic: Bifidobacterium lactis LA 304, LA 201 Lactobacillus acidophilus, Lactobacillus salivarius LA 302. Il complesso aiuta anche a rafforzare il sistema immunitario.


Istruzioni per l'uso

1 bustina al giorno, diluita in un bicchiere d'acqua da assumere prima dei pasti. Complementazione di un mese.


Composizione

Agenti di carica fecola di patate, inulina cicoria, maltodestrine e biossido di mais Si, fermenti lattici 40 miliardi Bifidobacterium lactis LA 304, LA 201 Lactobacillus acidophilus e Lactobacillus salivarius LA 302, eccipienti QSP una bustina. agenti di carica: fecola di patate, inulina cicoria, maltodestrine mais e fermenti lattici.


Indicazioni

Pileje Lactibiane Iki contiene quanto segue: lactis Bifidobacterium: - Migliora i livelli di batteri buoni benefici nell'intestino. - aiuta a rafforzare le difese naturali. - Riequilibra la funzione motilità intestinale. - Riequilibra la composizione della microflora dopo il trattamento antibiotico. Lactobacillus salivarius: - aiuta a ripristinare e mantenere la normale microflora vaginale. - Aiuta a ripristinare microbiota intestinale durante e dopo l'uso di antibiotici. - In grado di colonizzare la mucosa orofaringea del maggiore capacità di aderire alle cellule epiteliali, fornendo una barriera contro le infezioni. - Promuove il comfort intestinale da mantenere e ripristinare l'equilibrio della flora instestinale. - aiuta a rafforzare le difese naturali e la resistenza dell'organismo. stimola il sistema immunitario. Lactobacillus acidophilus: - aiuta ripristino della microflora intestinale durante e dopo l'uso di antibiotici. - Aiuta a ristabilire e mantenere la normale microflora vaginale e aiuta durante il trattamento dei disturbi genito-urinario. - Promuove il comfort intestinale da mantenere e ripristinare l'equilibrio della flora instestinale. - aiuta a rafforzare le difese naturali e la resistenza dell'organismo. stimola il sistema immunitaire.- migliora l'assorbimento del lattosio.