Nutrisante infusi biologici Transit 20 sacchetti

Nutrisante infusi biologici Transit 20 sacchetti

Cicoria, Olivier, liquirizia, anice, finocchio, malva

2,99€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Transito Nutrisante Infusi è una preparazione che promuove la mobilità intestinale con cicoria e Mauve. Finocchio, anice verde e il supporto di liquirizia digestione sana.


Istruzioni per l'uso

Infondere 1 bustina di tre minuti in acqua dolce. Bere 3 a 4 bicchieri non giorno, dopo ogni pasto.


Composizione

Finocchio (29%), cicoria (24%), di oliva (13%), malva (13%), anice (13%), liquirizia (8%).100% di ingredienti sono da agricoltura biologica.


Indicazioni

Transit Nutrisante Infusi Bio 20 sacchetti contiene i seguenti elementi: Cicoria: - contribuisce alla produzione di succhi gastrici e il movimento gasto-intestinale - Contribuisce alle normali funzioni di elimintation urinario  - Supporta la salute del fegato Olivier: - Supporta buono funzionamento del tratto intestinale - naturalmente fonte di antiossidanti - Tradizionalmente utilizzato per aiutare rene e vie urinarie eliminazione Liquirizia: - Supporta il sistema immunitario - Contribuisce alla salute del sistema urinario e della prostata anice: - Coinvolto nella digestione - partecipa al comfort digestivo Finocchio: - Supporta il corretto funzionamento del tubo digerente - Aiuta ad eliminare le funzioni del corpo Mauve: - contribuisce al confort digestivi - partecipa in buona funzione gastrointestinale