Spray Corpo GALENIC Suprema Comfort secca 100ml olio

Spray Corpo GALENIC Suprema Comfort secca 100ml olio

Un olio secco che nutre, sublime e avvolge la pelle con un velo profumato delicato.

29,90€

Ordina questo prodotto


Presentazione

A secco, olio satinato. Una polvere fragranza floreale orientale. Nel suo cuore un soffice velo di bianco gelsomino, magnolia e argan, identificato da note più intense di vaniglia, fava tonka e legno di cashmere. La principale risorsa - Olio di Argan Galénic ricco di acidi grassi essenziali, nutre e protegge i beni complementari barriera cutanea - emollienti nutritivi oleosi - Vitamina E antiossidante formulazione per creare ultra-ricchi cura che diventa sottile e leggero per l'applicazione, il formulatore maestro ha sviluppato un galenica "nuova generazione": una struttura termosensibile che si scioglie immediatamente a contatto con la pelle sotto l'azione del calore.


Istruzioni per l'uso

Spruzzare l'intero corpo per abbellire la pelle. Il suo finale secco, permette di vestirsi subito dopo l'applicazione. Sui capelli, spruzzare sottolineando i punti. Utilizzare in aree ben ventilate.


Composizione

Etilesil palmitato, glicole propilenico, dicaprilato / dicaprato, Cyclopentasiloxane, olio minerale (paraffina liquida), trigliceride caprilico / caprico, Argania Spinosa Kernel Oil, benzoato benzilico, benzilico salicilato, beta-sitosterolo, BHT, Citronellol, cumarina, Fragrance (profumo) geraniolo, esile Cinnamal, limonene, linalolo, tocoferolo, acetato di tocoferolo.


Indicazioni

Asciugacapelli e corpo olio.