TALIKA Lipocils Expert gel mitico per la crescita delle ciglia tubo 10ml

TALIKA Lipocils Expert gel mitico per la crescita delle ciglia tubo 10ml

Cresce le ciglia, rafforza pigmentazione e aumenta la curvatura.

28,50€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Talika, noto per la sua cura innovativa per ciglia e sopracciglia, reinventa il gel leggendario per la crescita delle ciglia. Estrae piante uniche, il gel idrato, aumenta naturalmente la sua curvatura e rafforza i livelli di melanina per una colorazione più grande, così come l'effetto di sostegno con l'associazione proteine ​​della seta e peptide esperto.


Istruzioni per l'uso

Applicare la sferza con la punta schiuma e poi diffusa con il pennello su lunghezza delle ciglia, mattina e sera. Applicare a occhio purificato prima di applicare il mascara.


Composizione

Aqua (Water / Acqua), glicerina, Carbomer, Alcohol Denat., Acido lattico, idrossido di sodio, butilene glicol, lecitina, Chlorphenesin, allantoina, sericina idrolizzata, maltodestrina, Azsculus hippocastanum (Ippocastano) estratto di corteccia, nocciolo virginiana (amamelide) Leaf Extract, Methylisothiazolinone, polisorbato 20, Hypericum perforatum Leaf Extract, Pyrus Malus (Apple) Fruit Extract, fenossietanolo, Urtica dioica (ortica) Leaf Extract, Coleus forskohlii estratto di radice, Ethylhexylglycerin, acido citrico, Palmitoyl Tripeptide-1, Palmitoyl Tetrapeptide-7 , acetil esapeptide-1, Destrano.


Indicazioni

Cura ciglia. Incoraggia la crescita, la colorazione e la forza delle ciglia.