BIODERMA Sébium sensibile crema tubo 30ml

BIODERMA Sébium sensibile crema tubo 30ml

Lenitiva e anti-imperfezioni della pelle con tendenza acneica sensibile e fragile. Reidrata e rimuove brufoli e imperfezioni.

11,15€

Ordina questo prodotto


Presentazione

BIODERMA Sébium Sensibile sta causando la sensibilità e le imperfezioni della pelle a tendenza acneica. Riequilibra la composizione del sebo in modo che duratura trova le sue funzioni idratanti naturali e previene la formazione di nuove macchie. Rimuove brufoli infiammati e arrossamento, e vi permette di trovare una pelle pacifica. La maggior parte di Sébium Sensibile: + tecnologia SeboRestore [Brevetto Fluidactiv ™ - Bakuchiol] + resistente + Confortevole + net + idratazione per oltre 12 ore + texture leggera, stuoie, di rapido assorbimento.


Istruzioni per l'uso

Applicare da 1 a 2 volte al giorno per una pelle pulita con Sébium schiuma gel o Sébium H2O.


Composizione

Aqua / acqua / acqua, glicerina, metil metacrilato Crosspolymer, dipropilenglicole, gluconato di zinco, coco-caprilato / caprato, dimeticone vinile / methicone silsesquioxano Crosspolymer, caprilico / trigliceridi caprico, arachidil, alcool behenilico, poliacrilato Crosspolymer-6, poliacrilato di sodio, acido glicirretico, glicole propilenico, glucoside arachidil, bakuchiol, estratto di laminaria ochroleuca, mannitolo, xilitolo, sodio metabisolfito, ramnosio, ginkgo biloba estratto di foglie, tocoferolo, fruttooligosaccaridi, fragranza (profumo). [Bi 728]


Indicazioni

BIODERMA Sébium Sensitive è il trattamento che sta causando la sensibilità e le imperfezioni della pelle a tendenza acneica.