BIODERMA Sébium poro raffinatore cura correttore tubo 30ml

BIODERMA Sébium poro raffinatore cura correttore tubo 30ml

Concentrato correttore.

12,25€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Destinato per le pelli miste come grassa, il trattamento Sébium Pore raffinatore corregge la consistenza dei pori di serraggio della pelle. La pelle è più chiara è più morbido. Nel complesso Fluidactiv (sébocorrecteur: migliora la qualità del sebo e limita la comparsa di imperfezioni). Cura astringente e antiossidante, lascia la pelle pulita e morbida. Fluido e texture leggera, non comedogeno. Ipoallergenico. Condizionamento: tubo di plastica, cartone caso. Periodo di validità dopo l'apertura: 9 mesi.


Istruzioni per l'uso

Applicare per le pelli miste da 1 a 2 volte al giorno sulla zona T (mento, naso e fronte). Per la pelle grassa, su tutto il viso.


Composizione

Complesso Fluidactiv, eccipienti QSP 100%. formula INCI: Aqua, metilmetacrilato Crosspolymer, dipropilenglicole, cyclopentasiloxane, dimeticone, glicerina, butilene glicole, Fomes officinalis estratto, poliacrilato di sodio, acido salicilico, dodecil gallato, Ginkgo biloba estratto di foglie, mannitolo, xilitolo, ramnosio, fruttooligosaccaridi, Laminaria ochroleuca estratto, silice, trideceth-6, C30-45 alchil cetearyl dimeticone Crosspolimero, lauril PEG / PPG-18/18 methicone, glicole propilenico, PEG / PPG-18/18 dimeticone, caprilico / caprico trigliceridi, idrossido di sodio, disodio EDTA, clorfenesina, fenossietanolo , fragranza.


Indicazioni

Viso per pelle mista, pelle grassa. le imperfezioni della pelle, pori dilatati. Makeup Base.