CLINICA FOR MEN ™ Shave Cream 125ml

CLINICA FOR MEN ™ Shave Cream 125ml

Una texture crema di fusione che ammorbidisce i capelli per rendere più facile la rasatura e lenisce la pelle durante e dopo la rasatura.

18,90€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Questa crema da barba ultra-ricchi ammorbidisce i capelli per consentire il rasoio di scivolare sopra la pelle, non sparare. Conserva più idratante la barba e solleva i capelli per una rasatura pulita e confortevole. Lenisce durante e dopo la rasatura; ridurre i tagli e graffi. La pelle appare liscia in forma. Lunga durata effetto-comfort.


Istruzioni per l'uso

Utilizzare quotidianamente sulla pelle pulita. Bagnare la zona da rasare. Prendete un ciuffo di panna nelle vostre mani e strofinare. Applicare sul viso e massaggiare nella direzione opposta della crescita dei capelli e la barba in direzione della crescita dei capelli. Sciacquare la lama frequentemente sotto acqua calda per evitare che il rasoio è ostruito. Sciacquare bene e asciugamano asciutto. Quindi applicare il vostro dopobarba formula.


Indicazioni

Le setole sono più flessibili e quindi facilitare il passaggio del rasoio. Intensamente idratata, la pelle è più sana, débarassée tutte le impurità.