Nunki crema corpo resveratrolo e tubo 75ml calendula

Nunki crema corpo resveratrolo e tubo 75ml calendula

Crema viso e del corpo. originale impianto attivo lenitivo e rigenerante. Esso combina l'ammorbidente e idratante burro di Karitè, Aloe Vera, Calendula e olio di cocco al campo della rigenerazione proprietà del resveratrolo, la Tepezcohuite di rosa canina e Callophyla.

12,90€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Questa ricca crema è concentrata nelle radici delle piante attivi che agiscono sinergicamente per migliorare lo stato della pelle alterata. Esso combina: - il rammollimento e idratante burro di karitè *, Aloe Vera, Calendula * e olio di cocco * Noci. - le virtù tonificanti e rigeneranti di resveratrolo tezcohuite, il Moscato Rosa * e * Callophyla. * Ingredienti provenienti da agricoltura biologica.


Istruzioni per l'uso

Applicare una piccola quantità di crema sulle zone per alleviare una o due volte al giorno o più, se necessario. ospedale Testato in radioterapia e dermatologia.


Composizione

Ingredienti: resveratrolo, Callophyla Organic Aloe vera, Tepezcohuite la rosa olio biologico di cocco anca, burro di karitè biologico, calendula biologico.


Indicazioni

Ideale per la cura di secco e oggetto di attacchi esterni: la luce del sole, l'inquinamento, freddo, vento, ecc ... Perfetto per limitare condizioni di pelle secca. Non ingerire, tenere fuori dalla portata di bambini.