GALENIC Segreto eccellenza 50ml bottiglia Crema

GALENIC Segreto eccellenza 50ml bottiglia Crema

Vitamina globale anti-invecchiamento. le rughe, idrata, uniforma il tono della pelle, aumenta radianza, stringe caratteristiche.

84,90€

Ordina questo prodotto


Presentazione

La sua formula contiene un eccezionale risorsa incredibile, nuovo e Empowered: Alghe neve. Questa alga ha il potere di sopravvivere nelle condizioni più estreme (congelamento freddo, ensolleilement ...) e prodotti in grandi quantità di materiali e molecole di difesa e la longevità. antiossidanti ultra concentrati, aumenta al 365% espressione del gene Klotho (gene della longevità vitale) e viene utilizzato per riavviare tutti i meccanismi giovanili della pelle tra cui la sintesi di acido ialuronico. La pelle è visibilmente più giovane, le rughe si distendono, la pelle è idratata e plumped, il colorito è unificato, la grana della pelle è affinata. Grazie alla combinazione di vitamine (B3, E e C) Neve alghe, l'effetto è sostenibile nel tempo. I flouteurs polvere agenti ottici ed ialuronico complessi acido-glicerolo consentono effetto immediato dopo applicazione alla pelle istantaneamente opaca, morbida, grassa e stringe la struttura della pelle. La sua consistenza voluttuosa fornisce un uso esclusivo piacere e penetra immediatamente a diffondere i preziosi cristalli oro bianco nel cuore della pelle.


Istruzioni per l'uso

Applicare mattina e sera su viso, collo e décolleté.


Composizione

Acqua, pentaeritritile tetracaprylate / tetracaprate, dimeticone, squalano, coco-caprilato, Tribehenin PEG-20 esteri, glicerina, 1,2-esandiolo, Butyrospermum parkii burro, dimeticone Crosspolymer, Bis-PEG-12 dimeticone cera d'api, metil gluceth-20, polimetilmetacrilato , alfa-isomethyl ionone, ascorbil glucoside, acido behenico, acido benzoico, benzoato di benzile, benzil salicilato, estratto Chlamydomonas, acido citrico, citronellolo, cumarina, EDTA disodico, fragranza, geraniolo, olio di helianthus annuus seed, poliisobutene idrogenati, idrogenato amido idrolizzato, idrossietil acrilato / sodio acryloydimethyl taurato copolimero, isolmat, acido lattico, lecitina, limonene, linalolo, niacinamide, PEG-7 trimetilolpropano etere cocco, benzoato di sodio, citrato di sodio, ialuronato di sodio, idrossido di sodio, isostearato di sorbitano, tocoferolo, tocoferil acetato, Tribehenin.


Indicazioni

Anti-età globale per tutti i tipi di pelle.