Dermaceutic Capovolgere la notte bottiglia cura 40ml

Dermaceutic Capovolgere la notte bottiglia cura 40ml

Crema da notte con acido glicolico al 15%.

33,00€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Il Turn cura Durante la notte Mene e Moy è formulato con acido glicolico al 15%, promuove l'esfoliazione naturale della pelle stimolando in tal modo la sintesi di collagene ed elastina. La pelle è più giovane, più liscia e luminosa. esfoliazione, stimola il rinnovamento cellulare, stimola la sintesi di collagene ed elastina. Elimina le impurità e cellule morte, dona lucentezza alla pelle. Senza profumo, parabeni. Confezioni pompa airless, astuccio di cartoncino. Periodo di validità dopo l'apertura: 12 mesi.


Istruzioni per l'uso

Applicare la sera su viso e collo.


Composizione

Acido glicolico al 15%, eccipienti QSP 100%. formula INCI: Aqua, acido glicolico, trigliceride caprilico / caprico, glicerina, alcool cetilstearilico, idrossido di ammonio, idrossietil acrilato / sodio acryloyldimethyl taurato copolimero, PEG-40 stearato, polisorbato 80, dimeticone, silicato di magnesio alluminio, gomma xantano, colesterolo, squalano, disodico EDTA.


Indicazioni

Cura di notte per tutti i tipi di pelle. l'invecchiamento della pelle, rughe, linee sottili. Pre-intervento o estetica protocollo ringiovanimento del viso. colorito luminoso. Viso e collo.