La Roche-Posay Redermic C pelle secca tubo 40ml

La Roche-Posay Redermic C pelle secca tubo 40ml

Anti-invecchiamento cura cutanea vitamina C concentrata, pelle secca.

25,95€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Redermic C a secco e la pelle sensibile, è un anti-aging concentrata vitamina C, progettata per ridurre individuazione e unificare il colorito. Riduce le rughe e aiuta la pelle a rigenerare, proteggendo effetti dell'invecchiamento. Nel acqua termale di La Roche-Posay con proprietà lenitive e idratanti. Rassodante, volumizzante, levigante e rughe. Stimola la produzione di collagene, illumina e uniforma il tono della pelle, ripristina l'elasticità, morbidezza e comfort alla pelle. texture ultra-liscio. Non comedogeno.


Istruzioni per l'uso

Applicare mattina e / o sera su viso e collo.


Composizione

Aqua, Dimethicone, isocetil stearato, glicerina, mannosio, acido ascorbico, trigliceride caprilico / caprico, butilene glicol, tristearato saccarosio, idrossido di potassio, sodio stirene / MA copolimero, Polymethylsesquioxane, Steareth-10, Madecassoside, Stearoil glutammato, idrogenato Lecitina, Hydrolized acido ialuronico, Caprylyl glicole, tetrasodio EDTA, Acetil Dipeptide-1 cetil estere, gomma xantano, acrilati copolimero, acrilati / C10-30 acrilato Crosspolimero all'alchil, fenossietanolo, Parfum (Fragrance).


Indicazioni

Invecchiamento della pelle. Riduce le rughe, linee profonde, rughe, perdita di tonicità, luminosità. La pelle secca tra cui la pelle sensibile. Viso e collo. l'uso quotidiano. Paraben.