La Roche-Posay Redermic C normale per combinazione pelle tubo 40ml

La Roche-Posay Redermic C normale per combinazione pelle tubo 40ml

Anti-invecchiamento cura cutanea concentrata pura vitamina C, normale per combinazione.

25,95€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Anti-aging concentrato di vitamina C, Redermic C per il normale a combinazione è stato progettato per ridurre avvistare e unificare il colorito. Riduce le rughe e aiuta la pelle a rigenerare, proteggendo effetti dell'invecchiamento. Nel acqua termale di La Roche-Posay con proprietà lenitive e idratanti. Rassodante, volumizzante, levigante e rughe. Stimola la produzione di collagene, illumina e uniforma il tono della pelle, ripristina l'elasticità, morbidezza e comfort alla pelle. Texture fresca, di fusione, non grassa e vellutata finitura opaca. Non comedogeno.


Istruzioni per l'uso

Applicare mattina e / o sera su viso e collo.


Composizione

Aqua, Dimethicone, isocetil stearato, glicerina, mannosio, acido ascorbico, trigliceride caprilico / caprico, butilene glicol, tristearato saccarosio, idrossido di potassio, sodio stirene / MA copolimero, Polymethylsesquioxane, Steareth-10, Madecassoside, Stearoil glutammato, idrogenato Lecitina, Hydrolized acido ialuronico, Caprylyl glicole, tetrasodio EDTA, Acetil Dipeptide-1 cetil estere, gomma xantano, acrilati copolimero, acrilati / C10-30 acrilato Crosspolimero all'alchil, fenossietanolo, Parfum (Fragrance).


Indicazioni

Invecchiamento della pelle. Riduce le rughe, linee profonde, rughe, perdita di tonicità, luminosità. Normale per la pelle di combinazione tra cui la pelle sensibile. Viso e collo. l'uso quotidiano. Paraben.