Pulp Melvita Rose duo volumizzante brillantezza flacone da 50 ml

Pulp Melvita Rose duo volumizzante brillantezza flacone da 50 ml

Duo idratante e nutriente.

18,70€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Si tratta di una cura rimpolpante frutta miscelazione, fiori selvatici e fiori rosa acqua vecchia unione è aumentato per consentire un'idratazione intensa per tutta la pelle molto secca o disidratata. Con la sua texture in due fasi, volumizzante duo aiuta a ripristinare la rivitalizzazione del viso e della pelle, la flessibilità e la straordinaria brillantezza.


Istruzioni per l'uso

Mattina e / o sera, agitare per miscelare le due fasi, spruzzare il palmo della mano e quindi applicare su viso e collo dopo la detersione e massaggiare con le dita. Quindi applicare la vostra cura quotidiana.


Composizione

Aqua / Water, Rosa Damascena Fiore Acqua *, Rosa rubiginosa di semi di olio *, Helianthus annuus (girasole) olio di semi, glicerina, Decyl glucoside, Lisina aspartato, Rosa canina frutta estratto *, Rosa canina fiore estratto *, Olio Rosa Damascena Flower ** , acido levulinico, sodio levulinato, il profumo / fragranza, tocoferolo, sodio benzoato, sorbato di potassio, Geraniol **, Citronellol **, Linalool **, Citral **. * ingredienti da agricoltura biologica / Ingredienti da Agricoltura Biologica ** componenti naturali di fragranza / componenti naturali di fragranza


Indicazioni

Skincare.