Darphin cura aromatico camomilla bottiglia bio 15ml

Darphin cura aromatico camomilla bottiglia bio 15ml

La cura di Aroma Bio Darphin Camomilla lenisce le irritazioni della pelle a causa di aggressioni quotidiane e previene arrossamenti. La pelle è più rilassata e più sano.

36,00€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Ricco di oli essenziali di camomilla, salvia, lavanda e Bisabololo dalle proprietà lenitive e ricostituenti, la camomilla cura aroma aiuta a ripristinare lo splendore naturale della pelle e riduce la sensazione di irritazione mentre sfocatura il rossore. Deliziosamente profumata, è altamente tollerato.


Istruzioni per l'uso

Massaggiare il collo, décolleté e il viso mattina e / o sera.


Composizione

Helianthus annuus (girasole) olio di semi *, Simmondsia Chinensis (Jojoba) olio di semi *, Prunus Amygdalus Dulcis (mandorla dolce) olio *, Lavendula Augustifolia (lavanda) Oil *, Citrus aurantium Bergamia (Bergamotto) Fruit Oil *, Salvia officinalis (Sage ) olio, Anthemis Nobilis Fiore Oil *, Santalum Album (sandalo) Oil, bisabololo tocoferolo, linalolo, limonene, geraniolo, cumarina. * Ingredienti da agricoltura biologica / Ingredienti provenienti da agricoltura biologica. 100% del totale degli ingredienti sono naturali / 100% del totale degli ingredienti sono di origine naturale. 98. 1% del totale ingredienti da agricoltura biologica / 98. 1% del totale degli ingredienti sono da agricoltura biologica.


Indicazioni

Pelli secche e sensibili. Rossore lenitivo.