OENOBIOL dimagrante controllo voglie casella 50 gomme da masticare

OENOBIOL dimagrante controllo voglie casella 50 gomme da masticare

Carruba gomma, Gymnema estratto sylvestre, cromo

9,99€

Ordina questo prodotto


Presentazione

OENOBIOL dimagrante di controllo voglie aiuta a mantenere i normali livelli di glucosio nel sangue a causa della presenza di cromo.


Istruzioni per l'uso

Prendere 5 pezzi al giorno tra i pasti, a volte, voglie.


Composizione

Maltitolo, gomma arabica, sorbitolo (carrier), acqua depurata, di semi di carrube (Ceratonia siliqua) (filler: saccarosio), pisello maltodestrina, estratto di Gymnema sylvestre, foglie (carrier: mais maltodestrina), acido citrico (acidificante ), aroma passione, sucralosio (dolcificante), aroma di mango, estratto di carota e ribes nero (colorante), trigliceridi a catena media (olio di palma e olio di cocco) (agente di impregnazione), neoesperidina DC (dolcificante), cromo picolinato . Contiene polioli édulcorants.Contient. composizione nutrizionale per 5 gommeestratto gymnema sylvestre: 125 mg di gomma di carruba: 600 mg di cromo: 25 g (62,5% di RDI *)* L'assunzione giornaliera di riferimento


Indicazioni

OENOBIOL dimagrante controllo voglie contiene i seguenti elementi: Cromo: - Il cromo contribuisce al mantenimento della normoglicemia. - Il cromo contribuisce al normale metabolismo dei macronutrienti.