XLS MEDICAL soppressore 60 capsule

XLS MEDICAL soppressore 60 capsule

Dimagrimento dispositivo medico.

25,50€

Ordina questo prodotto


Presentazione

XLS MEDICA soppressore dell'appetito aiuta a regolare la vostra dieta aumentando la sazietà.


Istruzioni per l'uso

Dosaggio: Prendere 2 capsule con un bicchiere d'acqua 30 minuti prima dei 3 pasti principali della giornata. Si consiglia di bere almeno 2 litri di acqua al giorno.


Composizione

Redusure, un complesso brevettato di fibre aventi capacità di rigonfiamento, bicarbonato di potassio, cellulosa microcristallina, stearato di magnesio.


Indicazioni

XLS MEDICAL soppressore contiene: Medical Device il RedusureTM: Questo è un complesso di fibra vegetale naturale dalla konjac ha una tripla azione: - Aumenta sazietà - rallenta lo svuotamento gastrico - Permette perdita peso prodotti della gamma medica XL-S sono dispositivi medici. Questi dispositivi medici di classe II sono regolati merci di salute che, sotto tale regolamento, CE 0481. Solo consigliato per gli adulti oltre 18 anni. Non adatto a donne in gravidanza o allattamento, e le persone con un BMI inferiore a 18,5. Leggere le istruzioni etichetta prima dell'uso. Chiedete al vostro farmacista. monitoraggio medico consigliato. Produttore: InQpharm - Distributore: Laboratoires Omega Pharma Francia.