Naturale Nutrizione Sos voglie pot 60 capsule

Naturale Nutrizione Sos voglie pot 60 capsule

Crusca di riso, cannella, Chrome

16,50€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Naturale Nutrizione Sos Fringales piatto da 60 capsule attraverso cannella aiuta a mantenere i sani livelli di glucosio nel sangue.


Istruzioni per l'uso

Tre capsule al giorno, due prima di pranzo e prima di cena.


Composizione

: COMPOSIZIONE olio di crusca di riso, estratto secco di corteccia di cannella (Cinnamomum cassia), cloruro di cromo. Addensante: cera d'api gialla. antiagglomerante: biossido di silicio portante del estratto secco: maltodestrina patata. involucro della capsula: gelatina, glicerolo. Profumo: estratto di carruba. informazioni nutrizionali per 3 CAPSULE: riso olio di crusca: 975 mg Cannella: 600 mg equivalenti di cannella corteccia 2400 mg Cromo 25 mcg o 62,5% di NRV * * valori nutrizionali di riferimento


Indicazioni

Naturale Nutrizione Sos voglie 60 capsule pentola contiene i seguenti elementi: Cannella: - Aiuta a mantenere i livelli di zucchero nel sangue sano. Cromo: - Il cromo contribuisce al mantenimento della normoglicemia. - Aiuta a mantenere normali livelli di zucchero nel sangue come parte di uno stile di vita sano. - contribuisce al normale metabolismo del glucosio-insulina. - può ritardare un aumento del livello di zucchero nel sangue.