NHCO Phleboxan 42 capsule

NHCO Phleboxan 42 capsule

Castagna, glicina, la cisteina, Cassis, Equiseto, rutina, istidina, Vite rossa, la vitamina C, Rusco, curcuma, Uva, zinco, vitamina E, bromelina, pilosella, meliloto, Vitamina B6

18,90€

Ordina questo prodotto


Presentazione

NHCO Phleboxan 42 capsule , grazie a Dolce Trifoglio, la Ragione, il Piccolo di Holly e la castagna indiana riduce la sensazione di gambe pesanti. La rutina e vitamina C, permettono il funzionamento dei vasi sanguigni.


Istruzioni per l'uso

Fase di attacco per 2 settimane 2 capsule al giorno con i pasti.Follow-up di fase I restanti settimane 1 capsula al giorno durante i pasti.


Composizione

COMPOSIZIONE: estratto di semi di castagno India, glicina, L-cisteina, estratto di frutto estratto di ribes nero, estratto di equiseto, ribes standardizzato lascia il 50% di rutina (contiene: grano saraceno Rutina), L-istidina, estratto di foglie di vite rossa, vitamina C, estratto di rizomi di Ruscus estratto di curcuma rizomi, procianidine (OPC) vinaccioli, zinco come bisglicinato, antiagglomerante: magnesio stearato vegetale, vitamina E naturale (acetato di D-alfa-tocoferolo), la bromelina derivato da ananas estratto gambo di hawkweed del mouse-ear, estratto di fiori di meliloto, vitamina B6 (piridossina HCl). Capsule: idrossipropil metil cellulosa, colorante: diossido di titanio. informazioni nutrizionali per 2 CAPSULE: L-endoT.9i ™ 961 mg Glicina 230 mg di L-cisteina 170 mg L-istidina 50 mg, estratto di ippocastano (Aesculus hippocastanum) 280 mg Estratto ribes nero (ribes nigrum): 167 mg, estratto di pungitopo (Ruscus aculeatus): 35 mg, OPC di uva (Vitis vinifera): 23.8 mg, zinco in forma di bisglicinato: 5 mg o 50% di VNR * vitamina B6: 0,7 mg 50% * NRV Média.oX.200 ™: 151 mg Equiseto estratto (Equisetum arvense): 75 mg di estratto di curcuma (Curcuma longa): 30 mg di vitamina C: 40 mg o 50% di VNR *  vitamina E: 6 mg 50% * NRV Lymphadrain.360D ™: 164 mg campione di foglie ribes nero (Ribes nigrum): 54 mg che rutina totale: 27 mg, estratto di foglie di vite rossa (Vitis vinifera): 50 mg, estratto di meliloto (Melilotus officinalis) 20 mg bromelina (1200 GDU / g): 20 mg, Piloselle estratto (Hieracium pilosella): 20 mg. * I valori nutrizionali di riferimento


Indicazioni

NHCO Phleboxan 42 capsule contiene i seguenti elementi: Curcuma: - contribuisce a un buon equilibrio nervoso - contribuire al corretto funzionamento del sistema cardiovascolare Meliloto: - tradizionalmente usato per la corretta circolazione del sangue nei microvasi. - Tradizionalmente utilizzato per ridurre la sensazione di gambe pesanti. - Aiuta a ridurre la sensazione di gambe pesanti - Aiuta una buona circolazione Equiseto: - Supporta cardiovascolare F unzione - Supporta le funzioni di escrezione dei reni - Aiuta ad eliminare le funzioni del corpo bromelina: - attività anti-edematosa che possono contribuire a vuotare i tessuti con cellulite. Cassis - Aiuta a mantenere la pressione del sangue sano - sostiene il corretto funzionamento del sistema circolatorio-vascolare - Aiuta ad eliminare le funzioni del corpo Opc Uva: - Supporta l'integrità del sistema venoso. - Contribuisce ad una pressione sanguigna sana. - Aiuta una buona circolazione nelle gambe. - Può ridurre la sensazione di gambe pesanti e stanche. Rutina: - promuova il funzionamento dei vasi sanguigni (arterie, vene, capillari) - normalizza la penetrazione, la salute e l'elasticità delle pareti vascolari Vite Rossa: - aiuta a mantenere in buona salute sangue p ressione - naturalmente fonte di antiossidanti - partecipa alla integrità del sistema venoso - sostiene il corretto funzionamento del sistema circolatorio vitamina e: - può neutralizzare i radicali liberi e contribuire a mantenere un cuore sano. - Aiuta a proteggere le cellule contro lo stress ossidativo Vitamina B6: - contribuisce al normale metabolismo energetico - Aiuta a normale funzionamento del sistema nervoso - Contribuisce alla normale formazione di globuli rossi Vitamina C: - contribuisce al normale metabolismo energetico - Aiuta la rigenerazione della forma ridotta della vitamina E - Contribuisce - Aiuta a proteggere le cellule contro lo stress ossidativo - contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione dei vasi sanguigni zinco - aiuta un metabolismo acido-base normale - contribuisce al normale metabolismo del glucosio - aiuta la sintesi proteica normale castagna d'India: - Naturalmente fonte di antiossidanti - Aiuta a ridurre la sensazione di gambe pesanti - Partecipa la circolazione del sangue in microvasi - Supporta il funzionamento circolatorio Rusco: - Supporto per il traffico Venoso - Aiuta a ridurre il gonfiore. - Rivitalizza, rinfresca e porta sollievo e senso di leggerezza alle gambe Piloselle: - Facilitare l'eliminazione del corpo. - Tradizionalmente utilizzato per sostenere la funzione escretoria dei reni.