SUPERDIET quartetto lampadine Bonifica 15ml x 30

SUPERDIET quartetto lampadine Bonifica 15ml x 30

Carciofo, Tarassaco, l'anziano, Birch

11,90€

10,71€

Ordina questo prodotto


Presentazione

SUPERDIET Quartet Drenaggio 15ml fiale x 30 è un integratore alimentare che aiuta la funzione di sostegno del fegato con carciofi. Dente di leone, il Vecchio betulla e promuovere l'eliminazione renale.


Istruzioni per l'uso

1 fiala al giorno, puro o diluito in mezzo bicchiere d'acqua. uso orale. Non adatto per preparazioni iniettabili.Non raccomandato per le persone sotto anti-coagulanti. Non consigliato nei casi di occlusione intestinale e del fegato o malattie delle vie biliari. Qualsiasi approccio drenaggio è consigliato in caso di edema associato a insufficienza cardiaca o renale e dovrebbe essere parte di una dieta equilibrata associata al consumo di circa 1,5 l di acqua al giorno. Non raccomandato per le persone con allergie ai salicilati e derivati ​​di piante della famiglia delle Asteraceae. non raccomandato per le donne in gravidanza e in allattamento e bambini da 12 mesi. Si raccomanda di seguire le dosi raccomandate.


Composizione

Composizione (per fiala):   betulla: 300mg *; Tarassaco: 300mg *; sambuco: 300mg; Carciofo: 900 mg ** piante secche equivalente.


Indicazioni

SUPERDIET quartetto lampadine Bonifica 15ml x 30 contiene i seguenti elementi: Artichoke: - coinvolti nella digestione  - Supporta la funzione epatica - naturalmente fonte di antiossidanti - Partecipa rimozione delle funzioni corporee Tarassaco: - sostiene il corretto funzionamento del tratto intestinali  - Partecipa nel comfort digestivo  - Partecipa al corretto funzionamento del sistema urinario - Partecipare alle funzioni di eliminazione del corpo - Partecipa al corretto funzionamento del fegato e della cistifellea Sureau: - Aiuta a mantenere normali livelli di glucosio nel contesto di una dieta sana - Supporta il sistema immunitario - ricco di antiossidanti - contribuisce alla perdita di accompagnamento in peso di un regime adeguato - supporta le funzioni escretore del rene Birch: - Contribuisce al buon funzionamento delle vie urinarie - Supporta le funzioni reni escretoria