PHYSCIENCE NUTREOV Set di 2 Ultra Speed ​​bottiglia di scarico 2x280ml

PHYSCIENCE NUTREOV Set di 2 Ultra Speed ​​bottiglia di scarico 2x280ml

Tè verde, ribes nero, frassino, Reine des Prés, Piloselle

7,50€

Ordina questo prodotto


Presentazione

PHYSCIENCE NUTREOV Set di 2 Ultra Speed bottiglia 2x280ml di scarico è un integratore alimentare che aiuta la perdita di peso a causa della presenza di tè verde e cenere. Mouse-ear pilosella, Cassis e Meadowsweet favorire funzioni escretore del rene.


Istruzioni per l'uso

Agitare bene e diluire dose di 1 ml di 28 tutti i giorni in un bicchiere d'acqua (200 ml). Da assumere preferibilmente nel mezzo di un pasto. A causa dell'elevato contenuto di caffeina, non è consigliabile consumare questa sera.


Composizione

Per 1 dose di 28ml: acqua, estratto fluido di sommità fiorite di meadowsweet Filipendula ulmaria (L) massima (900 mg), estratto fluido di cenere lascia Fraxinus excelsior L, aroma naturale di ribes nero, estratto secco di mouse-ear pilosella Hieracium pilosella L ( 250mg), solidi Cerasus ciliegio deriva mulino vulgaris (200mg), acidificante: acido citrico, caffeina naturale, estratto secco di foglie di tè verde Camellia sinensis (L) Kuntze (51mg), aroma naturale di lampone e l'aroma lampone, Conservanti alimentare: sorbato di potassio, benzoato di sodio, edulcorante: succralose, colorante: rosso carminio E120


Indicazioni

PHYSCIENCE NUTREOV Set di 2 Ultra Speed bottiglia 2x280ml di scarico contiene i seguenti elementi: Tè verde: - contribuisce alla capacità fisiche e mentali - Ricco di antiossidanti - Partecipa nel metabolismo dei lipidi  - aiuta la perdita di peso come accompagnamento ad una corretta dieta regina prati: - coinvolte nella sintesi del tessuto connettivo - sostiene la funzione e la mobilità delle articolazioni - tradizionalmente utilizzati nel corpo di funzioni di eliminazione - supporta funzioni di escrezione renale Cassis - tradizionalmente utilizzati per il mantenimento del peso - Contribuisce alla le funzioni di eliminazione dal corpo Ash: - Supporta il funzionamento della vescica - Contribuisce alla perdita di supporto in peso di una corretta dieta Piloselle: - Facilitare l'eliminazione del corpo.