CODIFRA Expuryl drenante beuta 500ml dimagrimento

CODIFRA Expuryl drenante beuta 500ml dimagrimento

Curcuma, Carciofo, Tarassaco, Tè verde, ribes nero, Chrome

17,50€

Ordina questo prodotto


Presentazione

CODIFRA Expuryl scolapiatti è un integratore alimentare che partecipa funzioni di eliminazione del corpo grazie alla presenza di dente di leone, la curcuma e carciofo e ribes nero. Il tè verde ha un ruolo nel controllo del peso.


Istruzioni per l'uso

1-2 cucchiai in 1,5 litri di acqua. Per consumare durante il giorno senza cibo. Programmare un mese renouvelable.ne non superare la dose giornaliera raccomandata. Per essere consumato come parte di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Refrigerare dopo l'apertura.


Composizione

Acqua, glicerina vegetale, estratto di foglie di ribes nero hydroglycerine frutta: 780 mg, estratto di foglie di tarassaco hydroglycerine: 700 mg di estratto di hydroglycerine foglie di tè verde: 500 mg, estratto hydroglycerine brattea di carciofo estratto 330 mg hydroglycerine curcuma rizoma: 100 mg, K-sorbato, succo di limone, idrolizzato proteico riso e cloruro di cromo (Hypro-R): 25 g (62% RDA *), eccipienti qb due cucchiai ( 20 mi).* Dose giornaliera raccomandata


Indicazioni

CODIFRA Expuryl drenante 500ml dimagrimento contiene i seguenti elementi: Curcuma: - coinvolti nella digestione - partecipa al comfort digestivo Artichoke: - contribuire a mantenere il giusto livello di lipidi nel sangue - interviene nella digestione - partecipa comfort intestinale - Supporta la funzione epatica - Naturalmente fonte di antiossidanti - Partecipa rimozione delle funzioni corporee Tarassaco: - gioca un ruolo nel controllo della glicemia - sostiene la gastrointestinale benessere - partecipa nel corretto funzionamento del sistema urinario - Partecipa funzioni la rimozione del corpo - Partecipa al corretto funzionamento del fegato e della cistifellea Tè verde: - Aiuta a mantenere normali livelli di zucchero nel sangue come parte di una dieta sana - aiuta la perdita di peso per accompagnare una dieta approrié - svolge un ruolo nel controllo del peso- antiossidanti Rich Cassis - Tradizionalmente utilizzati per il mantenimento del peso - contribuisce alla funzioni di eliminazione corpoCromo: - Il cromo contribuisce al mantenimento della normoglicemia. Il cromo contribuisce al normale metabolismo dei macronutrienti.