Somatoline Cosmetic gel fresco dimagrante 7 notti Ultra 400ml Intensive

Somatoline Cosmetic gel fresco dimagrante 7 notti Ultra 400ml Intensive

Tasse di Somatoline Cosmetic Gel Snellente 7 notti ultra fragranza marina intensiva. Il massimo della efficacia snellente fino a 1,6 cm in soli 7 notti.

38,50€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Il dimagrimento intensivo di 7 notti Ultra è ora disponibile in una texture gel fresco. La massima efficienza del dimagrimento Somatoline Cosmetic in soli 7 notti. Ultra trattamento intensivo grazie alla sua dimagrante triplice azione: - l'azione lipolitica aiuta a ridurre i depositi di grasso; - l'azione drenante aiuta ad eliminare i liquidi in eccesso; - azione anti-stoccaggio previene la formazione di nuovi depositi di grasso. La sua formula esclusiva con veloci azione grazie al BioGelSlim7-complesso ™ alta concentrazione di principi attivi specifici, fornisce risultati visibili e clinicamente dimostrato in soli 7 notti. La sua luce e innovativa texture gel è ideale per essere massaggiato, e rende la pelle liscia e setosa con sali marini. La sua fragranza marina avvolgente offre una sensazione di benessere e freschezza.


Istruzioni per l'uso

Applicare ogni sera per 7 notti. Per il massimo beneficio, il trattamento può essere continuato fino a 4 settimane. Chiudere il piatto dopo ogni utilizzo. Leggere il foglietto illustrativo.


Composizione

Mariti sal aqua, alcool di denaturazione., glicerina, etossidiglicole, dimeticone, gomma xantano, caffeina, fragranza, pentapeptide-25, estratto di fucus vesiculosus, sericoside, Sphacelaria scoparia estratto, mentolo, idrossietilcellulosa, sodio benzoato, dimeticone Crosspolymer, butilene glicole, fenossietanolo , imidazolidinyl urea geraniolo, CI42051.


Indicazioni

Uso esterno. Lavare accuratamente le mani dopo l'uso. In caso di contatto con gli occhi sciacquare abbondantemente con acqua. Non applicare il prodotto su pelle danneggiata o irritata.