MEDICEUTICS Remodelant 200ml corpo

MEDICEUTICS Remodelant 200ml corpo

Rimodellamento corpo dimagrante e rassodante.

35,50€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Questo gel / crema è leggermente profumata e contiene agenti dimagranti e rassodanti. Cura RIMODELLAMENTO CORPO contiene caffeina a concentrazioni elevate (riconosciuto dimagrante attivo) associato ad una miscela ottimizzata di petrolio e steroli vegetali chicco di caffè estratti dalla colza. Hanno un dimagrimento azione sinergica: aiutano attivare la lipolisi (eliminazione del grasso) e lento lipogenesi (deposito di grasso), mentre rassodamento della pelle. Insieme, queste attività sono utilizzati per affinare la silhouette, per sfocare l'effetto buccia d'arancia, per combattere contro la perdita di compattezza / tono e ridurre le curve localizzate in eccesso delle zone trattate.


Istruzioni per l'uso

Utilizzare mattina e sera sulle zone localizzate (cosce, pancia, fianchi), preferibilmente dopo la doccia, spa consiglia di 2 mesi. Massaggiare facendo piccoli movimenti circolari supportati per penetrare il prodotto e promuovere la microcircolazione. Uso esterno.


Composizione

Aqua (acqua), denat alcool, glicerina, caffeina, C12-15 alchil benzoato, trigliceride caprilico / caprico, poliacrilammide, Coffea arabica (caffè) seedoil, salicilato di sodio, Brassica campestris (colza) steroli, C13-14 isoparaffina, fragranza (profumo ), laureth-7, tocoferolo, acido citrico.


Indicazioni

La cura del corpo RIMODELLANTE integra compresse dieta. Mentre regolano il metabolismo e affinare la silhouette "dal di dentro", il gel / crema è l'aspetto della pelle, si occupa in particolare cellulite e buccia d'arancia.