ARKOPHARMA Arkokids flacone 100ml sonno

ARKOPHARMA Arkokids flacone 100ml sonno

Melissa, Lime, Verbena, acacia, tiglio

9,99€

Ordina questo prodotto


Presentazione

ARKOPHARMA Arkokids sonno bottiglia da 100 ml è un integratore alimentare che contribuisce alla qualità del sonno e facilita addormentarsi a causa della presenza di balsamo, verbena e calce.


Istruzioni per l'uso

Da 1 a 3 anni: 5ml prima letto 4 a 6 anni: 7.5ml prima letto Dopo 7 anni: 10ml prima di coricarsi


Composizione

Ingredienti: sciroppo di riso estratto organico pianta organica (a base di foglia di organico melissa) e foglio di limone bio verbena. Addensante: gomma di acacia, di tiglio bio estratto di fiori, il succo di limone biologico concentrato, organico sapore naturale gusto di fragola banana, lavanda estratto di fiori bio.Informazioni nutrizionali medi per 5ml: estratto di melissa e 2.2g verbena ottenuti da: Melissa foglia di 103mg, 70mg foglio di verbena,. Lime estratto 103mg, ottenuto da: fiori di tiglio 309mg. Lavanda estratto 27mg, ottenuto da 80mg.


Indicazioni

ARKOPHARMA Arkokids sonno flacone da 100 ml contiene quanto segue: melissa: - svolge un ruolo nella il rilassamento; partecipa in qualità del sonno - svolge un ruolo nella addormentarsi - svolge un ruolo nel prevenire l'ossidazione Linden: - svolge un ruolo nella il rilassamento; partecipa in qualità del sonno - Tradizionalmente utilizzato in irritabilità - Supporta le difese naturali del corpo - naturalmente fonte di antiossidanti Verbena: - tradizionalmente usato per diminuire l'agitazione   - usato per aiutare a trovare un sonno migliore. - aiuta a ridurre la tensione.