Arkopharma 40 capsule Griffonia Arkocaps

Arkopharma 40 capsule Griffonia Arkocaps

Griffonia

8,50€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Arkocaps ARKOPHARMA 40 capsule Griffonia è un integratore alimentare che aiuta a mantenere l'umore positivo e buona funzione cognitiva. Essa aiuta anche a mantenere la qualità del sonno.


Istruzioni per l'uso

Per gli adulti. 1 capsula mattina e sera per prendere con i pasti con un bicchiere pieno d'acqua. Non è raccomandato per le donne in gravidanza o in allattamento. Non raccomandato per le persone che assumono antidepressivi. Non superare la dose consigliata.


Composizione

COMPOSIZIONE Griffonia estratto di semi (Griffonia simplicifolia) Agente di carica: Cellulosa Antiagglomeranti: magnesio stearato. ORIGINE copertura vegetale: Idrossipropilmetilcellulosa. Informazioni nutrizionali medi per 2 capsule di Griffonia estratto di semi di 375 mg  di 5-idrossitriptofano: 150 mg


Indicazioni

Arkocaps ARKOPHARMA 40 capsule Griffonia contiene i seguenti elementi:L-triptofano: - aiuta a mantenere l'umore positivo e buona funzione cognitiva. - L-triptofano è un precursore naturale di serotonina. L-triptofano è coinvolto nella sintesi della serotonina, essenziale per mantenere l'equilibrio emotivo e serenità. - aiuta il relax, il benessere fisico e mentale. - aiuta a mantenere un sonno normale e sano. - aiuta a mantenere l'equilibrio nervoso.