ARKOPHARMA Arkofluides rilassante bio sonno scatola 20 fiale

ARKOPHARMA Arkofluides rilassante bio sonno scatola 20 fiale

Biancospino, arancio, lavanda vera officinalis, Passiflora

10,99€

Ordina questo prodotto


Presentazione

ARKOPHARMA Arkofluides rilassante bio sonno è un integratore alimentare che ha un ruolo nel relax e aiuta la qualità del sonno grazie alla presenza di passiflora, valeriana, lavanda e Orange.


Istruzioni per l'uso

1 fiala al giorno diluite in mezzo bicchiere d'acqua.


Composizione

COMPOSIZIONE estratto di piante [ottenuti da 416 mg di fiori di biancospino luminare (*) (Crataegus monogyna, Crataegus laevigata), 263 mg di parte aerea di Passiflora (*) (Passiflora incarnata), 263 mg di foglio arancione (*) amaro (Citrus aurantium) e 106 mg di fiori di lavanda (*) (Lavandula angustifolia) per fiala] - succo di mela concentrato (*). (*) Ingrediente di origine agricola ottenuti dalla produzione biologica. UE Agricoltura / non UE.  Informazioni nutrizionali medi per 1 LAMPADA estratto vegetale 14,2 g


Indicazioni

Il rilassamento sonno ARKOPHARMA Arkofluides Bio contiene i seguenti elementi: Biancospino: - svolge un ruolo nella il rilassamento; partecipa in qualità del sonnoArancione: - contribuisce al sonno naturale- Aiuta il rilassamento supporto e il benessere fisicoLa vera lavanda officinale: - svolge un ruolo nella il rilassamento; partecipa in qualità del sonno - svolge un ruolo nella digestione comodità Passiflora: - svolge un ruolo nella il rilassamento; partecipare ad un sonno di qualità.