SI + silicio organico beuta 750ml

SI + silicio organico beuta 750ml

Pompelmo, silicone, Potassio

19,90€

Ordina questo prodotto


Presentazione

SI + silicio organico beuta 750ml


Istruzioni per l'uso

Trattamenti raccomandati: - Cure benessere (per mantenere un corpo sano): 1 tappo dosatore-20 ml al giorno, assunta al mattino a digiuno per tutto l'anno. - Cure energizzante (per rafforzare il roganisme): 2 tasselli-dose di 20 ml al giorno, da assumere al mattino a stomaco vuoto per almeno 1 mese. - Cure di attacco (per ripristinare l'equilibrio del corpo): 3 tappi di bottiglia da 20 ml (2 al mattino a digiuno e 1 la sera prima dei pasti) per 1 mese. Poi, durante i mesi di assumere 2 caps-dose di 20 ml, il digiuno mattina.


Composizione

60ml Ingredienti prodotto + IF: ourifiée acqua; metilsilano triolo (35.72mg) includente silicio (10.35mg); miscela di sali organici chelati (26.15mg); potassio (22.68mg); stabilizzanti pH: fosforico e acido citrico; (circa 60 mg). olio di semi di pompelmo (0.64mg).


Indicazioni

SI + silicio organico 750ml flacone contiene quanto segue: Pompelmo: - Coinvolto in equilibrio microbico di organi e tessuti - aiuta a rafforzare il sistema immunitario. Silicio: - contribuisce al benessere cardiovascolare. svolge un ruolo importante nel tessuto connettivo / aiuta a mantenere i capelli, pelle e unghie sane / aiuta a rafforzare la pelle, capelli e unghie / aiuta a mantenere una pelle sana, articolazioni e ossa e capelli e unghie forti - Aiuta il benessere dei capelli e delle unghie. Il silicio è necessario per la pelle, capelli e unghie. silicio è vantaggiosa per la formazione del collagene nella pelle; silicio riduce la comparsa di rughe perché stimola la formazione di collagene e contribuisce a migliorare l'elasticità della pelle; Potassio: - contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso - Contribuisce alla normale funzione muscolare - aiuta a mantenere la pressione sanguigna normale