Flessibilità THERALICA capsule articolari x 45

Flessibilità THERALICA capsule articolari x 45

Harpagophytum, Lactobacillus plantarum, Lactobacillus rhamnosus, vitamina E, selenio, zinco, Lactobacillus casei

17,50€

Ordina questo prodotto


Presentazione

THERALICA Flessibilità congiunta x 45 capsule è un integratore alimentare che favorisce flessibilità congiunta grazie alla presenza di Harpagophytum. Selenio e vitamina E aiutano a proteggere le cellule contro lo stress ossidativo.


Istruzioni per l'uso

Programma standard (2 lattine = 1 mese): 2 blu bolla prima colazione giornaliera per un minimo di 1 mese e 1 blister verde al giorno di digiuno per almeno 1 mese.programma di manutenzione (1 confezione = 1 mese):   1 bolla blu prima colazione quotidiana per 1 mese e 1 blister verde digiuno quotidiano i primi 15 giorni.Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non sostituire una dieta equilibrata e varia ed uno stile di vita sano. Conservare in frigorifero estate. utilizzo consigliato in caso di ulcera (duodenale o dello stomaco) o di calcoli renali.


Composizione

Blister Ingredienti blu: Maltodestrine, capsula vegetale: idrossipropilmetilcellulosa, IridoForce: radice estratto secco da Harpagophytum (Harpagophytum procumbens), acetato Aalpha-DL-tocoferolo (vitamina E), solfato di zinco, selenio lievito, antiagglomeranti: Sali di magnesio acidi grassi e diossido di silicio [nano].Ingredienti verde blister: polvere di batteri lattici (lactobacillus casei, Lactobacillus plantarum, Lactobacillus rhamnosus) 300 mg (3 miliardi CFU), addensante: gomma di acacia, capsula (gelificante idrossipropilmetilcellulosa: gomma gellano).analisi nutrizionale: per un blister blu capsula: radice estratto secco da Harpagophytum (IridoForce) 50 mg che arpagosidi 20 mg, 50% di vitamina E 6.0mg AR *, selenio 25 mcg 45,4% AR *, zinco 5,0 mg 50% AR *2 blister blu capsule: harpagophytum radice estratto secco (IridoForce) 100 mg di cui arpagosidi 40 mg di vitamina E 12mg * 100% AR, 10 mg di zinco 100% AR *, selenio 50 pg 90,8% AR *.Per una capsula verde blister: Lactobacillus casei, Lactobacillus rhamnosus, Lactobacillus plantarum 300 mg portando 3 miliardi di germi.* Assunzioni di riferimento.


Indicazioni

Flessibilità THERALICA capsule articolari x 45 contiene i seguenti elementi: Harpagophytum: - Aiuta articolazioni agili - Supporta la flessibilità e la mobilità delle articolazioni e dei tendini Lactobacillus plantarum: - antiossidanti che proteggono le cellule del vostro corpo. - Promuove il comfort intestinale da mantenere e ripristinare l'equilibrio della flora instestinale. - aiuta a rafforzare le difese naturali e la resistenza dell'organismo. stimola il sistema immunitario. Lactobacillus rhamnosus: - assiste la flora intestinale nel controllo delle situazioni diarroiche. - Riequilibra la composizione della microflora dopo il trattamento con antibiotici. - Riequilibrare la funzione motoria intestinale, soprattutto tra le donne e gli anziani. - Promuove il comfort intestinale da mantenere e ripristinare l'equilibrio della flora intestinale. - aiuta a rafforzare le difese naturali e la resistenza dell'organismo. stimola il sistema immunitario. - Aiuta a migliorare il benessere della pelle e anche il cuoio capelluto grazie per riequilibrare la flora batterica intestinale. Vitamina E: - può neutralizzare i radicali liberi e contribuire a mantenere un cuore sano. - necessaria per i denti, ossa, capelli, pelle e delle unghie. - Aiuta a proteggere le cellule contro lo stress ossidativo Selenio: - Aiuta a proteggere le cellule contro lo stress ossidativo zinco - Aiuta un metabolismo acido-base normale - contribuisce al normale metabolismo del glucosio - Aiuta normale funzione cognitiva - Aiuta la normale sintesi del DNA - Aiuta a mantenere le ossa normali - aiuta a mantenere capelli normali - Aiuta a mantenere i chiodi normali - Aiuta a mantenere la pelle normale - Aiuta a mantenere la normale visione Lactobacillus casei: - aiuta a riequilibrare la microflora intestinale che promuovono il mantenimento della omeostasi intestinale. - Favorisce il benessere dell'intestino e aiuta a ridurre i disturbi gastrointestinali. - Permette di bilanciare la flora intestinale. - aiuta a rafforzare le difese naturali e la resistenza dell'organismo. stimola il sistema immunitario. - Promuove il comfort intestinale da mantenere e ripristinare l'equilibrio della flora intestinale.