Forté Pharma Curcuma capsule 100 x 15

Forté Pharma Curcuma capsule 100 x 15

Curcuma, pepe nero, vitamina E

6,50€

Ordina questo prodotto


Presentazione

FORTEPHARMA Curcuma 100 x 15 capsule è un integratore alimentare che aiuta la flessibilità e comfort giunto grazie alla presenza di Curcuma.Curcuma e vitamina E possiedono anche proprietà anti-ossidanti. Il pepe nero aiuta a mantenere un sistema immunitario efficace.


Istruzioni per l'uso

1 capsula al giorno, prese con un abbondante bicchiere d'acqua durante il pasto. Si consiglia un programma di 1 mesi.


Composizione

Ingredienti per dose giornaliera:  agente di carica (cellulosa microcristallina), estratto di curcuma secca (curcuma longa) curcumina titolato (142,8 mg) capsula (idrossipropilmetilcellulosa), antiagglomeranti (talco, sali di magnesio di acidi grassi , biossido di silicio), vitamina E (DL alfa-tocoferolo acetato), estratto secco di pepe nero pypérine titolata (Piper nigrum) (15,8 mg)


Indicazioni

FORTEPHARMA Curcuma capsule 100 x 15 contiene i seguenti elementi: Curcuma: - contribuire al corretto funzionamento del sistema nervoso - coinvolto nella digestione - partecipa nel funzionamento del sistema immunitario - protezione delle cellule; aiuta a proteggere le articolazioni aiuta a mantenere la flessibilità articolare Pepe nero: - contribuire al corretto funzionamento del sistema nervoso - supporta la funzione digestiva - Supporta il sistema immunitario - Supporta vie aeree sane - Supporta la funzione epatica Vitamina E: - possono neutralizzare i radicali liberi e contribuire a mantenere un cuore sano. - necessaria per i denti, ossa, capelli, pelle e delle unghie. - Aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo.