SYNERGIA Flex tonico scatola comfort articolare 30 capsule

SYNERGIA Flex tonico scatola comfort articolare 30 capsule

Vitamina C, silicio, Collagene

15,99€

Ordina questo prodotto


Presentazione

SYNERGIA Flex tonico scatola comfort articolare 30 capsule con collagene contribuisce al funzionamento delle cellule cartilaginee. e promuove la rigenerazione (naturale) di cartilagine articolare e grazie alla vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene di garantire il normale funzionamento delle ossa.


Istruzioni per l'uso

Solo 1 compressa al giorno con un bicchiere di acqua, preferibilmente presa tra i pasti, o eventualmente al termine della colazione. Si consiglia l'assunzione di continuo. L'azione di Flex-Tonic è migliorata anche quando la flora intestinale è di buona qualità. Inoltre si consiglia di effettuare cure regolari probiotici.


Composizione

Composizione per compressa: La vitamina C (75% RDA *) 60 mg collagene UC-II, che non denaturato di tipo nativo II 40 mg 10 mg Silice avente silicio 10 mg 4.6 mg Ingredienti: Addensante: fosfato bicalcico, cellulosa microcristallina, vitamina C, collagene denaturato nativo di tipo II, stabilizzanti: cloruro di potassio, antiagglomerante: cellulosa microcristallina, busta HPMC (idrossipropil metilcellulosa, cellulosa microcristallina), antiagglomerante: acido stearico origine vegetale, addensante: croscarmellosa sodica, biossido di silicio, antiagglomerante: magnesio stearato.


Indicazioni

SYNERGIA Flex tonico scatola conforto congiunto di 30 capsule contenenti le seguenti: Vitamina C: - contribuisce al normale metabolismo energetico - Aiuta a normale funzionamento del sistema nervoso - Aiuta a ridurre la stanchezza - Aumenta l'assorbimento del ferro - Contribuisce formazione di collagene normale per garantire la normale funzione di gomme - contribuisce alla normale formazione di collagene per garantire la normale funzione di denti - Aiuta normali funzioni psicologiche - Contribuisce alla rigenerazione della forma ridotta della vitamina e - aiuta a mantenere il normale funzionamento del sistema immunitario durante e dopo l'esercizio fisico intenso - fattore di normale funzionamento del sistema immunitario - contribuisce alla normale formazione di collagene per assicurare la normale funzione del tessuto osseo - contribuisce alla normale formazione di collagene per assicurare la normale funzione di cartilagine - aiuta formazione né collagene maschio per garantire la normale funzione della pelle - aiuta a proteggere le cellule contro lo stress ossidativo - contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione dei vasi sanguigni Silicone: - Contribuisce al benessere ascular cardiov - Contribuisce al pozzo essendo di capelli e unghie collagene: - contribuisce al funzionamento delle cellule della cartilagine. - promuove la rigenerazione (naturale) della cartilagine articolare. - stimola la cartilagine accumulo. - aiuta a migliorare la funzione articolare e la mobilità articolare. - contribuisce al comfort comuni. - fornisce i blocchetti di costruzione (peptidi) per la biosintesi della cartilagine .. - fornisce la resistenza, la flessibilità e sostenere il tessuto connettivo della pelle, legamenti, tendini, ossa e altre parti del corpo - il mantenimento della salute pelle