PHYTORESEARCH Silicio silicio organico 25ml flaconcino

PHYTORESEARCH Silicio silicio organico 25ml flaconcino

Silicio, Manganese, Selenio, Zinco, MSM, Ecorse pino, L-carnitina

21,90€

Ordina questo prodotto


Presentazione

PHYTORESEARCH Silicio silicio organico aiuta a rafforzare la pelle, capelli e unghie / aiuta a mantenere la pelle sana, articolazioni, ossa, capelli e unghie forti.


Istruzioni per l'uso

Prendere 10 gocce al giorno.


Composizione

DAILY CONTRIBUTO PER 10 gocce (0,5 ml):L-Carnitina 250 mg di MSM (metilsulfonilmetano) 30 mg OPC (oligomeri Pro antociani) Pino Marittimo (Pinus pinaster) 480 mcg. Minerali: zinco 4,5 mg il 45% RDA silicone 5mg (acido ortosilicico) 24mg Manganese 20% RDA selenio 25 microg o 45% di RDARDA = dose giornaliera raccomandata


Indicazioni

PHYTORESEARCH Silicio silicio organico contiene i seguenti elementi: Silicone: - Contribuisce essere ben cardiovascolare. svolge un ruolo importante nel tessuto connettivo / aiuta a mantenere i capelli, pelle e unghie sane / aiuta a rafforzare la pelle, capelli e unghie / aiuta a mantenere una pelle sana, articolazioni e ossa e capelli e unghie forti - Aiuta il benessere dei capelli e delle unghie. Il silicio è necessario per la pelle, capelli e unghie. silicio è vantaggiosa per la formazione del collagene nella pelle; silicio riduce la comparsa di rughe perché stimola la formazione di collagene e contribuisce a migliorare l'elasticità della pelle; Manganese: - contribuisce al normale metabolismo energetico - Aiuta a mantenere le ossa normali - Contribuisce alla normale formazione dei tessuti connettivi - Aiuta a proteggere le cellule contro lo stress ossidativo Selenio: - Contribuisce alla normale spermatogenesi - Aiuta a mantenere la normale dei capelli - per il mantenimento di unghie normali - aiuta il normale funzionamento del sistema immunitario - aiuta a normale funzione tiroidea - aiuta a proteggere le cellule contro lo stress ossidativo zinco - aiuta un metabolismo acido-base normale - aiuta una normale metabolismo del glucosio - Aiuta a normale funzione cognitiva - Contribuisce alla normale sintesi del DNA - Aiuta la fertilità e la riproduzione normale - contribuisce al normale metabolismo dei macronutrienti - fattore nel normale metabolismo degli acidi grassi - fattore di normale metabolismo del vitamina a - aiuta una sintesi prot ic normale - fattore di mantenimento di ossa normali - aiuta a mantenere capelli normali - Per il mantenimento di unghie normali - Aiuta a mantenere la pelle normale - Aiuta a mantenere un normale livello di testosterone nel sangue - aiuta a mantenere una vista normale - contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario - aiuta a proteggere le cellule contro lo stress ossidativo - Svolge un ruolo nel processo di divisione cellulare MSM: - contribuisce al buon funzionamento delle articolazioni, tendini e legamenti migliora la rigenerazione della cartilagine Ecorse pino: - Antiossidante L-carnitina: - aiuti per la produzione di energia nella cellula trasportando gli acidi grassi nei luoghi in cui vengono utilizzati e metabolizzati. - contribuisce a bruciare i grassi durante l'esercizio fisico. - aiuta ad aumentare l'ossidazione dei grassi. - aiuta a migliorare il recupero muscolare dopo l'esercizio. - contrubue mantenere ottimale la riparazione del tessuto muscolare. - svolge un ruolo importante nel metabolismo dei lipidi. - può appoggiare il metabolismo dei grassi, converte gli acidi grassi in energia per aumentare l'ossidazione degli acidi grassi in soggetti sani.