Silicio Phytobiolab marine Oemine 60 capsule

Silicio Phytobiolab marine Oemine 60 capsule

Glucosamina, cartilagine di squalo, silicio, calcio, fosforo, condroitina, collagene

14,95€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Phytobiolab Oemine silicio marino 60 capsule grazie alla glucosamina aiuta a mantenere sani, giunti flessibili. L'uso di polvere di cartilagine di squalo ripristina la funzione articolare.


Istruzioni per l'uso

2 capsule 3 pasti con un bicchiere pieno di acqua.


Composizione

Composizione per 6 capsule: solfato di condroitina 270 mg Glucosamina: 90 mg Silicon vegetale 20 mg proteina collagene naturale: 1200 mg mare calcio: 428 mg (53% RDA) fosforo: 195 mg (28% RDA) Ingredienti: cartilagine di squalo, cartilagine banda diathomées alghe, capsula di gelatina marino.


Indicazioni

Phytobiolab Oemine silicio marine 60 capsule contengono: Glucosamina: - Aiuta a mantenere sane. - Aiuta a mantenere la salute delle articolazioni e morbido cartilagine di squalo: - Supporta la risposta immunitaria. - promuove il giunto funzionamento. glucosaminoglicani contenute nella cartilagine di squalo sono gli elementi costitutivi della cartilagine umana, tessuti articolari e delle superfici articolari. livelli di glicosaminoglicani variano con l'età e con una forte usura. l'uso della polvere di cartilagine di squalo ripristinare la funzione articolare - Aiuta a mantenere la funzione articolare Silicon: - Contribuisce ad essere ben cardiovascolari. svolge un ruolo importante nel tessuto connettivo / aiuta a mantenere i capelli, pelle e unghie sane / aiuta a rafforzare la pelle, capelli e unghie / aiuta a mantenere una pelle sana, articolazioni e ossa e capelli e unghie forti - Aiuta il benessere dei capelli e delle unghie. Il silicio è necessario per la pelle, capelli e unghie. silicio è vantaggiosa per la formazione del collagene nella pelle; silicio riduce la comparsa di rughe perché stimola la formazione di collagene e contribuisce a migliorare l'elasticità della pelle; Calcio: - Aiuta normale coagulazione del sangue - contribuisce al normale metabolismo energetico - Aiuta a normale funzione muscolare - aiuta normale neurotrasmissione - contribuisce al normale funzionamento degli enzimi digestivi - svolge un ruolo nel processo di divisione cellulare e specializzazione - il calcio è necessario per il mantenimento di ossa normali - il calcio è necessaria per il mantenimento di denti normali Fosforo: - contribuisce alla normale metabolismo energetico me - contribuisce al normale funzionamento delle membrane cellulari - aiuta a mantenere uno scheletro normale - aiuta a mantenere i denti normali condroitina: - aiuta a sostenere la mobilità articolare aiuta a mantenere le articolazioni agili e flessibili collagene: - contribuisce al funzionamento delle cellule della cartilagine. - promuove la rigenerazione (naturale) della cartilagine articolare. - stimola la cartilagine accumulo. - aiuta a migliorare la funzione articolare e la mobilità articolare. - contribuisce al comfort comuni. - fornisce i blocchetti di costruzione (peptidi) per la biosintesi della cartilagine .. - fornisce la resistenza, la flessibilità e sostenere il tessuto connettivo della pelle, legamenti, tendini, ossa e altre parti del corpo - il mantenimento della salute pelle