CODIFRA Codiflex 40 compresse

CODIFRA Codiflex 40 compresse

Willow, acido docosaesaenoico, fosfolipidi, vitamina E, acido eicosapentaenoico, manganese, vitamina D3

10,95€

Ordina questo prodotto


Presentazione

CODIFRA Codiflex 40 compresse è un integratore alimentare che aiuta la salute delle articolazioni grazie a Willow e mantiene le ossa normali con calcio e vitamina D3.


Istruzioni per l'uso

Da 1 a 3 capsule al giorno. renouvelable.ne Programma non superare la dose giornaliera raccomandata. Per essere consumato come parte di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini.


Composizione

Estrarre le uova di aringa: 300mg tra cui: - Fosfolipidi: 90mg -DHA 85 mg -EPA: 25mgestratto di salice bianco: 100 mg salicina che: 2mg, Ca carbonato, cera gialla, la vitamina E dalle piante: 12 mg (100 RDA *), Manganese ( HYPRO-RI®) : 2 mg (sia 100% RDA), vitamina D3: 5 microgrammi (100% del RDA *) di soia IP lecitina (Identità conservati), eccipienti QSP una capsula.


Indicazioni

CODIFRA Codiflex 40 compresse contengono i seguenti elementi: Willow: - svolge un ruolo nel benessere fisico e mentale - Svolge un ruolo nel rilassamento - partecipare alla qualità del sonno - Svolge un ruolo nella salute dei muscoli e delle articolazioni acido docosaesaenoico : - l'acido docosaesaenoico (DHA) aiuta a mantenere normali i livelli di trigliceridi nel sangue. - acido docosaesaenoico (DHA) e acido eicosapentaenoico (EPA) contribuiscono al mantenimento della pressione sanguigna normale. - acido docosaesaenoico (DHA) e acido eicosapentaenoico (EPA) contribuiscono al mantenimento della normale concentrazione di trigliceridi nel sangue. - acido docosaesaenoico (DHA) contribuisce alla normale funzione cerebrale - acido docosaesaenoico (DHA) aiuta a mantenere normali visione Fosfolipidi: - migliora la memoria, l'apprendimento e la concentrazione. rafforza il sistema nervoso. - Per rendere il sistema immunitario più efficace e riparare il danno ossidativo cellulare. Vitamina E: - può neutralizzare i radicali liberi e contribuire a mantenere un cuore sano. - necessaria per i denti, ossa, capelli, pelle e delle unghie. - Aiuta a proteggere le cellule contro lo stress ossidativo acido eicosapentaenoico: - L'acido eicosapentaenoico (EPA) contribuisce alla normale funzione cardiaca calcio - Il calcio è necessario per il mantenimento di ossa normali - Il calcio è necessario per il mantenimento denti normaliManganese: - Per il mantenimento di ossa normali - contribuisce alla normale formazione dei tessuti connettivi - aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo Vitamina D3: - Svolge un ruolo nel processo di divisione cellulare.- Aiuta a mantenere i denti normali.- Aiuta a mantenere la normale funzione muscolare.- fattore di mantenimento di ossa normali.- Contribuisce alla assorbimento e l'uso normale di calcio e fosforo.