Collana gatto Seresto

Collana gatto Seresto

Controllo dei parassiti collare, anti strangolamento cat.

24,50€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Controllo dei parassiti collare, anti strangolamento cat. Inodore, resistente all'acqua. Antifleas, pidocchi e per le zecche. idrorepellente e acaricida. Efficienza Durata: 8 mesi. Preserva l'ambiente diretto di larve delle pulci per 10 settimane. Dimensioni: lunghezza 38 cm. Colore: grigio. Packaging: peel-pack, scatola di cartone. Peso: 12,5 g. Periodo di validità: 30 mesi. uso veterinario.


Istruzioni per l'uso

Via di somministrazione: esterno. Il collare dovrebbe essere indossato in modo continuo per il periodo di protezione 8 mesi. La vestibilità collare dovrebbe essere controllata periodicamente. Non usare in gattini meno di 10 settimane gatte in gravidanza e gatti che allattano. Questo prodotto è tossico per i pesci e altri organismi acquatici. Non lasciare che i bambini giochino con l'collana o messi in bocca. Non lasciate che il sonno animale domestico nel tuo letto Lavare le mani con acqua fredda dopo aver impostato il collare.


Composizione

Imidacloprid 1,25 g, 0,56 g flumetrina, eccipienti (biossido di titanio, ossido di ferro nero, di-n-butil adipato, glicole propilenico dicaprilocaprato, olio di soia epossidato, acido stearico, cloruro di polivinile) qs 1 collare.


Indicazioni

Previene e lotta contro le infestazioni da pulci (adulti e stadio larvale). Infestazioni da zecche (stadio adulto, larvale e della ninfa). infestazioni da pidocchi. Protezione dell'ambiente immediata dell'animale contro larve delle pulci. Farmaco che può essere parte di un programma di trattamento contro l'allergia dermatite per pulci (DAP). Kitten over 10 settimane cat.