Seresto collare di cane di grandi dimensioni

Seresto collare di cane di grandi dimensioni

Controllo dei parassiti Collare per cane di grandi dimensioni.

27,50€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Controllo dei parassiti Collare per cane di grandi dimensioni. Inodore, resistente all'acqua. Antifleas, pidocchi e per le zecche. idrorepellente e acaricida. Efficienza Durata: 8 mesi. Dimensioni: lunghezza 70 cm. Colore: grigio. Packaging: peel-pack, scatola di cartone. Peso: 45 g. Periodo di validità: 30 mesi. uso veterinario.


Istruzioni per l'uso

Via di somministrazione: esterno. Il collare dovrebbe essere indossato tutti i giorni durante il periodo di protezione 8 mesi. Controllare la misura del collare periodicamente. Non utilizzare per i cuccioli di meno di 7 settimane cani in stato di gravidanza e le femmine in allattamento. Questo prodotto è tossico per i pesci e altri organismi acquatici. Non lasciare che i bambini giochino con l'collana o messi in bocca. Non lasciate che il sonno animale domestico nel tuo letto Lavare le mani con acqua fredda dopo aver impostato la collana.


Composizione

Imidacloprid 4.5 g, 2.025 g flumetrina, eccipienti (biossido di titanio, ossido di ferro nero, di-n-butil adipato, glicole propilenico dicaprilocaprato, olio di soia epossidato, acido stearico, cloruro di polivinile) qs 1 collare.


Indicazioni

Previene e lotta contro le infestazioni da pulci (adulti e stadio larvale). Infestazioni da zecche (stadio adulto, larvale e della ninfa). infestazioni da pidocchi. Protezione dell'ambiente immediata dell'animale contro larve delle pulci. Questo farmaco può essere parte di un programma di trattamento contro l'allergia dermatite per pulci (DAP). Grande cane, più di 8 kg.