FRONTLINE Spray antiparasaitaire cani e gatti 100ml

FRONTLINE Spray antiparasaitaire cani e gatti 100ml

Scuoiare soluzione antiparassitario esterno, 0,5 ml per spruzzo. Cane e gatto.

12,50€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Atti a spruzzo FRONTLINE in meno di 4 ore. E 'attacco ideale durante forti infestazioni, per il trattamento di animali molto giovani (da 2 giorni) o per una soluzione economica per il trattamento di diverse peso degli animali. Spray FRONTLINE uccide le pulci adulte e le zecche. Antifleas, per le zecche, pidocchi. efficacia nei cani Durata: contro le pulci 60 a 90 giorni, contro le zecche circa 30 giorni. efficienza nei gatti Durata: contro le pulci circa 40 giorni contro le zecche 2 settimane. Confezioni pompa dosatrice flaconcino erogare 0,5 ml per spruzzo. Scadenza: 2 anni. uso veterinario.


Istruzioni per l'uso

Via di somministrazione: Locale. Spruzzare l'intera superficie del mantello, si applicano con grano-capelli, lasciare asciugare senza cancellare. Cani e gatti 7,5 mg per kg di fipronil o 3 ml per kg di peso corporeo soluzione (cioè 2 spray). Questo dosaggio può essere aumentato fino a 15 mg per kg di fipronil, 6 ml di soluzione per kg di peso corporeo (o 4 spray). L'intervallo minimo trattamento di 4 settimane.


Composizione

Fipronil 2,5 mg. Eccipienti: Copovidone, alcool isopropilico, acqua depurata a 1 ml.


Indicazioni

Prevenzione e trattamento delle infestazioni da pulci e zecche, la rimozione dei pidocchi. I cani sotto i 5 kg cat inferiore a 5 kg. Farmaco che può essere parte di un programma di trattamento contro l'allergia dermatite per pulci (DAP). Evitare di spruzzare negli occhi. Si raccomanda di indossare guanti e lavare le mani dopo l'uso. Non fumare, bere o mangiare durante l'applicazione. Tossico per gli organismi acquatici. Tenere fuori dalla portata dei bambini.