ORGAKIDDY elastico pidocchi 4 pezzi

ORGAKIDDY elastico pidocchi 4 pezzi

100% naturale, senza pesticidi, non tossico.

9,90€

Ordina questo prodotto


Presentazione

I pidocchi elastico ORGAKIDDY respinge efficacemente i pidocchi che diffondono patrimonio naturale anti-parassitari e répulsifs.Sans pesticidi e non tossico, ogni primavera è efficace per 15 giorni.


Istruzioni per l'uso

Utilizzare solo su capelli asciutti. Non adatto a bambini sotto i 3 anni, le donne in gravidanza o in allattamento. Non usare la notte. Non indossare bocca. Se si nota arrossamento del cuoio capelluto o di irritazione della pelle, interrompere immediatamente l'uso e consultare il proprio medico.


Composizione

Olio essenziale di rosmarino (Rosmarinus officinalis olio di foglie), olio essenziale di tea tree (Melaleuca alternifolia (tea tree) olio di foglie), olio essenziale di menta piperita (olio piperita Mentha), olio essenziale di citronella Ceylon (Cymbopogon Nardus Oil ), estratto di fiori di camomilla tedesca (Charmomilla Recutita (Matricaria) estratto di fiori), estratto di foglia di salvia (salvia officinalis estratto di foglie), olio di lavanda (Lavandula angustifolia olio), olio di finocchio (Foeniculum vulgare olio).


Indicazioni

Pidocchi elastico.