PATYKA intensa idratazione bottiglia pompa maschera 50ml

PATYKA intensa idratazione bottiglia pompa maschera 50ml

Intenso maschera idratante e anti-invecchiamento.

49,00€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Questa maschera è una potente fonte di idratazione composto altamente volumizzante e delle attività raffermisssants. Con Olio di Rosa Mosqueta e Hexapeptide-11, riempie le rughe e rassoda la pelle, olio di avocado e estratto di Salicornia plumps e rigenera e burro di karitè e olio Jojoba lenisce e idrata. Per trovare un più denso, pelle idratata, liscia la grana della pelle, le rughe attenuate e riposati carnagione.


Istruzioni per l'uso

Di notte, applicare una generosa maschera di livello in tutta la faccia appena puliti. Lasciare in posa per 15 minuti o l'intera danneggiato. Dopo il tempo di esposizione è trascorso, esercitare una leggera pressione dalla punta del dito sulla fronte, tempie e zigomi sottolineando piedi e cipiglio di gallina durante l'inspirazione e l'espirazione profondamente. Senza risciacquo.


Composizione

Acqua di fiori Rosa damascena * Butyrospermum parkii (burro di karitè) *, glicerina, C10-18 riglyceides, DICAPRYLYL etere, Simmondsia chinensis (jojoba) olio di semi *, Aqua (acqua), gliceril stearato citrato, myristyl miristato, propandiolo ,, alcool ** denat, saccarosio stearato, gliceril stearato, glucoside decile, Leuconostoc / radice ravanello fermenti filtrato, rosa canina frutta olio *, esapeptide-11, caprilico / trigliceridi caprico, tocoferolo, fragranza (profumo) *, geraniolo, alcool benzilico, CI 77007 (ultramarine ), citronellolo, olio di sorbato otassium, Helianthus annuus (girasole) di semi, olio di lavanda hybrida *, estratto di salicornia herbacea, linalolo, silice.* Ingredienti provenienti da agricoltura biologica.** Ricavato da ingredienti biologici.


Indicazioni

Prodotti cosmetici biologici.