Placentor pieno volto maschera x3 antiaging

Placentor pieno volto maschera x3 antiaging

Pieno volto antiaging pronto.

15,50€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Maschera morbida, pronta all'uso, imbevuto di una ricca pianta gel proprietà anti-invecchiamento attivi. La combinazione di Plant placenta e idrato di collagene marino e previene la comparsa di linee e rughe. Un vegetale pelle-rassodante, da alberi esotici (Quillaja e Kigelia) pelle liscia per un effetto tensore e rassodante. Una placenta impianto di base e collagene marino. cura antiradicalica, levigante, rassodante e lenitiva. Porta freschezza e luminosità alla pelle, illumina la carnagione. Paraben. Confezione: 40 g bustina, astuccio di cartoncino. Box 3.


Istruzioni per l'uso

In cura: applicare la maschera 1 volta a settimana per 3 settimane. Prolungare il corso di 3 settimane, se necessario. In manutenzione: 1 maschera al mese per tutto l'anno. In bravata: può essere usato occasionalmente per un trattamento di bellezza della pelle.


Composizione

Acqua, glicerina, Citrus aurantium dulcis, collagene solubile, glicole propilenico, Kigelia africana, Quillaja estratto saponaria, proteina di soia idrolizzata, Fagus estratto sylvatica, acido deidroacetico, alcool benzilico, carbomer, Chrysanthellum indicum, idrossido di sodio, fragranza, eugenolo, lilial, linalolo , benzile benzoato, esile cinnamaldeide, D-limonene.


Indicazioni

Viso e del collo rughe, linee sottili, l'invecchiamento della pelle, rilassamento luminosità della pelle.