Biocyte collagene scatola espresso 10 bastoncini 6g

Biocyte collagene scatola espresso 10 bastoncini 6g

Collagene

18,50€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Biocyte collagene casella espresso 10 bastoncini 6g ricche di collagene, che fornisce la resistenza, flessibilità e supporto tessuto connettivo della pelle, legamenti, tendini, ossa e altre parti del corpo.


Istruzioni per l'uso

Diluire un bastone in un bicchiere d'acqua fino alla dissoluzione e bere la soluzione in una sola volta.


Composizione

Per 1 bastone: Hydrosaltat Pesce collagene (5 g), fruttosio, acido citrico, citrato di sodio (Acidifiers) sapore naturale pesca, carbonato di magnesio, biossido di silicio, maltodestrina frumento (antiagglomerante), beta- carotene, succo di barbabietola rossa concentrato (coloranti), acesulfame potassio, sucralosio (edulcoranti).


Indicazioni

Biocyte collagene esprimere scatola di 10 bastoni 6g contiene i seguenti elementi: Collagene: - contribuisce al funzionamento delle cellule della cartilagine. - promuove la rigenerazione (naturale) della cartilagine articolare. - stimola la cartilagine accumulo.  - aiuta a migliorare la funzione articolare e la mobilità articolare. - contribuisce al comfort comuni. - fornisce la costruzione blocchi (peptidi) per la biosintesi della cartilagine .. - fornisce la resistenza, flessibilità e supporto tessuto connettivo della pelle, legamenti, tendini, ossa e altre parti del corpo. - Pelle mantenimento della salute