SCHOLL coricides condimenti per calli Lotto 4

SCHOLL coricides condimenti per calli Lotto 4

Allevia e aiuta ad eliminare calli.

4,95€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Allevia il dolore e aiuta la guarigione. Box 4 + 4 intonaci coricides dischi. un'azione mirata contro i calli (il cuscino plantare e tacchi). Durata del trattamento: da 3 a 5 giorni. I dischi agiscono su coricides calli. Gli intonaci proteggono il cuscino plantare e alleviare immediatamente il dolore. Adesivo dermatologicamente testato e rafforzato. Non adatto per i diabetici.


Istruzioni per l'uso

Non utilizzare su mucose. Non usare in caso di infiammazione o irritazione del callo o l'area intorno al callo. Applicando il lato adesivo della medicazione per la pelle. Esercitare una leggera pressione sul aderente e quindi applicare la patch. Ripetere il processo fino a quando il callo può essere rimosso. Consultare un medico se: diabete, arterite (infiammazione delle arterie), neuropatia (danni ai nervi certe), lesioni cutanee (pelle irritata, infiammata o feriti), bambini sotto i 16 anni.


Composizione

40g di acido salicilico per 100 g di rivestimento attivo Resino-adesivo, biossido di titanio, paraffina liquida, di peso molecolare medio eteri Ethylpolyvinyliques, Eteri Ethylpolyvinyliques alto peso molecolare 4,4'-tio-Bio (2-terz butil-5-metilfenolo), ossido di ferro nero, ossido di ferro rosso.


Indicazioni

Cura dei piedi.