IL 3 CHENES colori e cura extender balsamo versando bottiglia da 250 ml

IL 3 CHENES colori e cura extender balsamo versando bottiglia da 250 ml

Balsamo per i capelli dopo lo shampoo, l'estensione di colore, capelli colorati.

8,75€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Sulla base di semi di girasole, il balsamo capillare Colore & Care sta intensificando e prolungando il colore dei capelli. Il suo contenuto di vitamina E ottimizza la protezione del colore dei capelli e aiuta a stabilizzare esso. Il trattamento con estratti vegetali, nutriente, ristrutturazione, rottura protettivo ed anti. Estende l'intensità del colore e fornisce lucentezza intensa. Senza parabeni, dermatologicamente testato. Ingredienti da agricoltura biologica. Confezione: scatola di cartone bottiglia.


Istruzioni per l'uso

Dopo lo shampoo, applicare capelli umidi 1 o 2 nocciola. Diffusa in tutto i capelli e massaggiare delicatamente, lasciare agire per 2 o 3 minuti quindi risciacquare abbondantemente.


Composizione

Limone, semi di girasole, eccipienti QSP 100%. formula INCI: Aqua purificata, cloruro distearoylethyl dimonium, alcool cetilstearilico, estratto di semi di lino, acqua frutta limone, estratto di semi di girasole, proteine del grano idrolizzata, benzoato di sodio, sorbato di potassio, alcool cetilico, fragance, D-limonene, acido citrico.


Indicazioni

Haircare. Capelli tinti.