GALENIC massimo comfort Olio detergente bottiglia da 100 ml

GALENIC massimo comfort Olio detergente bottiglia da 100 ml

Un olio non grassa pulizia, ideale per rimuovere delicatamente tutto il trucco, anche le impurità più ostinate e rimuovere.

24,90€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Un olio gelificata che si trasforma in latte cremoso a contatto con acqua. Una polvere fragranza floreale orientale. Nel suo cuore un soffice velo di bianco gelsomino, magnolia e argan, identificato da note più intense di vaniglia, fava tonka e legno di cashmere. La principale risorsa - Olio di Argan Galénic ricco di acidi grassi essenziali, nutre e protegge la barriera cutanea asset complementari - nutriente Olio di ricino - Vitamina E antiossidante formulazione Per questo trattamento purifica efficacemente il viso e gli occhi, rimuove delicatamente tutto il trucco, anche waterproof, e rimuove le impurità, il formulatore Maestro ha sviluppato una nuova struttura galenica: un olio detergente gelificata leggera, in un unico dosaggio scalabile, che converte l'olio in un latte cremoso in contatto con l'acqua, lasciando la pelle morbida e perfettamente pulita.


Istruzioni per l'uso

Applicare sul viso e gli occhi, massaggio e idratare le mani in modo che l'olio si trasforma in latte. Risciacquare con acqua.


Composizione

Ricinus communis (ricino) olio di semi, trigliceride caprilico / caprico, PEG-40 sorbitano Peroleate, poliammide-3, Octyldodecanol, Argania Spinosa Kernel Oil, benzilico salicilato, beta-sitosterolo, BHT, Citronellol, Fragrance (profumo), esile Cinnamal, limonene , linalolo, Pentaerithrityl Tetra-di-t-butil idrossiidrocinnamato, tocoferolo, acetato di tocoferolo.


Indicazioni

Non grasso rimozione di olio.