Nero Erborian olio detergente bottiglia 190ml

Nero Erborian olio detergente bottiglia 190ml

Detergente Purificante olio a carbone.

16,90€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Questo olio detergente per il carbone in modo efficiente e pulire delicatamente la pelle. Si rimuove le impurità, eccesso di sebo e lo stesso trucco testardo. La carnagione è fresca, luminosa e nutrita, questo olio non lascia la pelle grassa.


Istruzioni per l'uso

L'applicazione per la pelle secca in movimento circolare con le dita, sul viso, occhi e labbra. Risciacquare con acqua tiepida.


Composizione

Aqua / acqua, glicerina, Coco-betaina, Sodium Cocoyl Aminoacidi, laurico Acid acrilati copolimero, betaina, butilene Glycoll, Charocoal polvere, Centella Asiatica Extract, Scutellaria baicalensis estratto di radice, Polygonum cuspidatum estratto di radice, Glycyrrhiza glabra estratto di radice, Camellia Sinensis Leaf estratto, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Chamomilla Recuttita, estratto di fiori, olio di semi di Sesamum Indicum, idrossido di potassio, cloruro di sodio, Polyquater num-7 Hexelene glicole, Idrossipropil amido fosfato, fenossietanolo, PPG-40 olio di ricino idrogenato, Ethylhexylglycerin, benzoato di sodio , acido caprico, acido miristico.


Indicazioni

Igiene e facciale.